fats (12-07-13)
Oggi changelog sostanzioso
Ottima ROM!
Per il momento a parte l'errore 7 nell'installazione (ma basta ripetere /3 volte e poi si riesce sempre ad installare) non trovo particolari bug.. molto stabile..
Una cosa che vorrei chiedere: voi riuscite a forzare il 3G, o da Toggle (è presente ma non risulta attivo) o manualmente da configurazione reti mobili? Le impostazioni sulla scelta 3G/2G ci sono, ma a me non permettono di settare la rete 3G..
Ah, ora sto provando la GE di Jamal ma sto meditando di tornare a Cyano.. ha più impostazioni.![]()
Cwm v6.0.3.2
turbopeppe (19-07-13)
Cmq alla fine basta ripetere l'operazione 2/3 volte e va poi sempre a buon fine....
Ma voi le nightly le installate una sopra l'altra oppure fate sempre wipe? Per l'errore 7 sono sicuro che su PhilZ è stato risolto e volevo chiedere come va con la batteria? E il surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao,
batteria va anche meglio che con firmware stock.. Non ho rilevato surriscaldamenti particolari..
I wipe i soliti.. Wipe cache e wipe dalvik..
Ciao, confermo che con philz il problema errore 7 è risolto. Ho appena installato la cm sul mio i9505, spettacolare
HO però un problema con la scheda microsd xc 64 gb. Vorrei impostare il titaniumbackup per lavorare sulla scheda esterna piuttosto che su quella interna che già è pochinaho impostato il percorso di backup nelle preferenze, ma quando lancio il backup completo dopo una decina di applicazioni TB si blocca e mi dice "spazio libero esaurito" O_o mi sapete dare una mano? potrebbe per caso essere il file system exfat della scheda?