CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115
Discussione:

[ROM] Porting MIUI GT-I9505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come gia scritto nel post [ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 3.11.29 (in aggioramento) ecco un mio personale aggiornamento

    Ciao a tutti! Piccolo aggiornamento, sperando che possa essere di aiuto a tutti. Versione (Postato anche su [ROM] Porting MIUI GT-I9505 )
    Io ero stock su I9505ITVEMK1 (Firmware ITV - MK8), nuovo bootloader ed Android 4.3. Knox 0x1. All' inizio sembrava tutto ok poi mi sono accorto invece di tanti problemi, alcuni giochi che FC, batteria dalle 10hs alle 11hs e non piu di 1hs/1hs30ms di screen on, battery draining esagerato in stanby ma sopratutto chi mi chiamava diceva di avere un fastidiosissimo ritorno di voce! Provando diversi kernel, non cambiava la situazione.

    Ora sono su I9505ITVEML1 (Firmware ITV - ML6) ed si e' risolto tutto, dopo una settimana di test la batteria si attesta sulle 16hs con 3:30hs di screen on (mi fa completare tranquillamente la giornata fino a tarda sera con un uso medio-intenso), battery draining quasi nullo (la notte telefono acceso con dati+wifi accesi -2%/-3% in 8hs/10hs). Scalda leggermente in chiamata e non ricordo se stock scaldava uguale.

    Il mio consiglio personale e' di aggiornare a questa versione (chi ha KNOX gia flaggato). Utilizzato TWRP 2.7.0.1. Io uso calibrare la batteria tra una rom ed un'altra cancellando il file bin.
    Dopo giorni e giorni di prove tra varie versioni posso anch'io affermare che grazie al cielo la TouchWiz ora e' solo un lontano ricordo! E francamente di tutti i sensorini del cavolo non mi importa, mai usati.

    Per me dunque la Milestone 1 e' GS4+ML6+MIUI4.3.28+Adam1.6.1+TWRP 2.7.0.1=OK. Se presenti piccoli bugs, non comportano problemi per il mio uso quotidiano.
    A presto

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dove posso scaricare l'ultima MIUI ?
    Da XDA i link sono down

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare l'ultima MIUI ?
    Da XDA i link sono down
    sareste d'aiuto a due individui anche per me stesso problema

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo avere riscontri riguardo questa rom di cui non riesco a trovare info da nessuna parte.
    en. miui . com/download-110.html (sistemate gli spazi, non posso mettere url)

    Risulta essere un porting semiufficiale, ma non so nemmeno se è multilingua, non so se c'è qualche procedura particolare per l'install.
    Premettendo che sono su stock lollipop con root, knox 0x0, come dovrei procedere?
    Qualcuno ha provato sta rom?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayreon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo avere riscontri riguardo questa rom di cui non riesco a trovare info da nessuna parte.
    en. miui . com/download-110.html (sistemate gli spazi, non posso mettere url)

    Risulta essere un porting semiufficiale, ma non so nemmeno se è multilingua, non so se c'è qualche procedura particolare per l'install.
    Premettendo che sono su stock lollipop con root, knox 0x0, come dovrei procedere?
    Qualcuno ha provato sta rom?
    Ciao, anche io vorrei qualche info in più, di sicuro so che è multi, solo che vorrei capire come installare.
    Io ho lollipop stock of2 senza root

    Edit:
    Mi sono informato, e sia sul forum xda che sul forum ufficiale miui, e la rom si installa come una normalissima rom, non serve niente altro che il zip, poi si sposta sulla sd e da recovery si installa, logicamente solo dopo aver fatto tutti gli eventuali wipe

    Edit 2:

    Installata qualche GG fa, sembra una buona rom, ha un po di batterydrain, m in generale è veloce e non lagga come la tw
    Ultima modifica di royy7; 20-08-15 alle 21:42

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy