Ma sai come si impostano le foto in 16/9? Non ho trovato questa opzione...
Visualizzazione stampabile
Ma è su base cyanogen vero? Non su base stock come la miui per s3?
per le foto non uso la camera predefinita anche perché da parte mia risulta ingestibile poi i colori sono sbagliati mi fa le foto troppo verdi .
personalmente sto usando CAMERA FX veloce ottime foto
Se non sei schiavo delle personalizzazioni di Samsung ti consiglio di provarla veloce rapida la uso da stamattina personalmente non riscontro nessun surriscaldamento del telefono, grafica appagante mi piace.
forse dalle prime impressioni consuma un po di batteria, rispetto alla mia vecchia ROM
domani dopo una sana ricarica vediamo quanto dura :-)
facce sapeeeeeee :-)
Ciao ho montato questa rom che trovo spettacolare (l'avevo anche sul S3) ma non riesco a capire perchè in registrazione chiamata sento solo la mia voce e non quella dell'interlocutore (sul S3 funzionava egregiamente), per me questa funzione è molto importante in quanto ricevo ordini telefonici e non sempre posso scrivere immediatamente, qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie
Ciao ragazzi la mia impressione dopo qualche giorno di utilizzo intenso.
1) prestazioni Batteria veramente impressionante effettivamente la batteria dura molto con uso intenso si arriva tranquillamente alle 24ore sono rimasto piacevolmente sorpreso
con uso maniacale quindi anche un paio di ore di gioco con sms, mail FB il telefono se spento verso le ore 22 perfetto :-)
2) Risolto problema telecamera ora funziona egregiamente, certo mi manca la personalizzazione stoc Samsung ma si sopravvive almeno adesso :-).
3) assolutamente non riscontrato riscaldamento anomalo del telefono , solamente quando uso il navigatore della Google si surriscalda nella parte posteriore centrale, ma nulla di grave.
4) rallentamenti nessuno anzi veloce , un punto negativo per la navigazione internet avvolte un po scattoso ma nulla di allarmante
ciaooooooooooo
ce la fai a fargli n bel video saresti il primo in italia!!! ahahah
Avrei una domanda: ogni volta che utilizzo il task manager integrato per chiudere le app, dopo si blocca il widget meteo con l'orologio, nel senso che non mi tiene più l'ora; c'è modo di ovviare a questo inconveniente?
E da un paio di giorni che ho questa rom e posso dire che:
-la durata della batteria senza alcuna modifica (qualche ciclo da 0 a 100) mi copre l'intera giornata arrivando anche a tarda sera.
-micro lag spariti
-browser "stock" è velocissimo
-bluetooth, wifi, 3g funzionano alla perfezione
-non ho ancora avuto modo di testare il gps.
-non ho ancora installato giochi per testarne la fluidità
Per ora posso dire di non aver mai avuto una rom che fosse così funzionale e appagante graficamente.
mi sono deciso l ho installata........ me ne sono innamorato!!!!! stupenda.... domani aggiornero sulla durata batteria
Un altro problema che ho riscontrato che nessun programma di disattivazione 3g funziona...
Perchè apps come inoty,iphone notifications non si possono attivare da accessibilità su miui?È un bug?Per installare la rom per forza della cwm philz ci vuole?
Nessuno ha una risposta?Perchè nelle altre rom inoty e iphone notifications si possono abilitare tramite l'impostazione accessibilità mentre su miui questo problema c'è?é limitante per tutti coloro che vorrebbero provare delle applicazioni o per chi grazie allo grafico miui volesse personalizzare la rom in stile ios!
gia abbandonata... secondo me e la piu bella ma ha troppi bug
Flashata questa notte e al momento in test... Per il flash ho usato la cwm senza grandi problemi.... Che dire... Da un primo impatto durata batteria impressionante....! Sono al 71% e quasi due ore di screen on! Interfaccia a mio parere bocciata, troppo simile ad iphone e troppo giocattolosa.... Ho ovviato il problema installando il fido nova launcher...
se devi installare nova tanto vale stare su cyano...la cosa bella e il sbizzarrirsi con i temi anche mischiandoli... pero' troppi bug secondo me.. la durata della batteria e simile a cyanogen
Condivido in pieno... Ho fatto 5 ore e 23 minuti di schermo accesso oggi.... Risultati mai visti ne con rom Sammy ne tanto meno con una aosp qualsiasi.... Pro non, c'è qualcosa che non mi convince ancora... Ma la durata della batteria é veramente il top... Un altro paio di giorni di test e poi vedrò...
bug cheho riscontrato
nessun programma riece a staccare la rete 3g quando spengi lo schermo per esempio 2x battery
uso molto archos video player sulla miui non funziona bene
per il resto e bellisssima secondo me la migliore ho fatto un punteggio di 28000 punti al atutu benchmark con la cyano massimo 26000
Ragazzi posso chiedervi di caricare qualche sceenshot della tastiera e dell'app fotocamera? Grazie
Ragazzi ho riscontrato un difetto....inserendo le cuffie si blocca il telefono e non si sentono, rimesso la rom a base sammy e le cuffie funzionano
no no....... io quando avevo la miui le cuffie funzionavano alla perfezione tranquillo non e un difetto della rom
Ho installato anche io la rom e la sto testando da circa una settimana, è davvero piacevole, tra le tante piccole pecche però ne ho riscontrata una davvero scocciante e cioè che mentre si gioca o si utilizza qualche programma che fa lavorare di piu l'hardware il telefono diventa intoccabile, raggiunge temperature molto elevate, tanto da dar fastidio alle dita.
Mi è successo con real racing, fifa 14, e deer hunter.
Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Ma la v5 stable esiste solo per galaxy s3?
Buongiorno a tutti. La gestione della fotocamera permette gli scatti a 13mp? Ed i video?? Fullhd? Ci sono blocchi durante la ripresa? Grazie
Qualcuno ha provato usb otg? Ho provato a collegare una chiavetta usb ma non la trova.
Grazie
Davide
si funziona scarica l app dal market https://play.google.com/store/apps/d...ickmount&hl=en
per chi vuole miui fluida come sul nexus 4, flashate questo kernek http://www.mediafire.com/?f3bd7hze2nkc5m3
come governor usate lionheart e non crederete ai vostri occhi
Lannyx1 tu quante ore di schermo stai facendo? Io più di 3 ore e 30 ..3 e 40 non li faccio.....comunque il registratore audio non va molto bene si sente molto molto basso e le chiamate quando le registri non si sentono proprio, il browser stock e molto fluido rispetto a quello stock Samsung 4.2.2 ma alcune volte raramente comunque ingrandisce parti di schermo rispetto alla intera pagina..fotocamera c'è hdr nelle foto fa ottime foto e video a 1080p, ottima fluidità altro che dire ci vorrebbe una versione ufficiale per il nostro s4 comunque rimane una ottima ROM ....miui 3.10.11