Lo provo, magari risolvo il problema che ho con il mio bluetooth in auto, non mi visualizza il nome dell'operatore mi da soltanto dei trattini.
Visualizzazione stampabile
a me funzionava anche prima il bt col nome operatore, per quanto riguarda il kernel nn c è bisogno di postare un video, basta fare uno scrolling dell app messaggi o whatsapp e si vede subito la differenza
purtroppo a differenze del porting per il nexus 4, questa rom non è ne ben ottimizzata e sopratutto alcune cose non vanno, come ad esempio la selezione del testo nel browser
sull n4 anche se un porting non ufficiale funziona alla grande
ora l ultima combinazione che sto provando e che mi sta soddisfando , è il firmware ufficiale 4.3 con il launcher miui (funzionano i contatori sulle icone !) . io uso l animazione classica perchè quella del cubo oltre che essere orribile scatta
volevo sapere se chi ha fatto quel kernel per la miui poteva fare anche il ktoons
ciao ragazzi,
come vi state trovando con la miui? Vorrei installarla ma ho un po' paura della perdita di prestazioni per la batteria... Ora con la Android Revolution 3 mi sta durando circa 14/15 ore con circa 2 ore di schermo, sincro con 3 account gmail (umts attivo), bt attivo per quando salgo e scendo dall'auto e un paio d'ore di conversazione. Solo che mi manca un sacco la Miui ... voi come vi trovate?
Inoltre app come watchon e shealth sono utilizzabili (gli unici due applicativi samsung che mi interessano).
Marco
La 3.10.18, ultima più recente di qualche gg fa.
https://hotfile.com/dl/251261787/667...b-4.2.zip.html
Gatsuu 5 ore di schermo non SN riuscito mai a farli con la miui 3.10.11 massimo 3 e 30 3e40
In standy poco e niente.
Beh, dipende sempre dall'uso e dalla ricezione che hai tu, meno segnale comporta più consumo di batteria.
Poi ovvio, se ce l'hai acceso come router a palla è normale, quindi dipende sempre dall'uso.
Scusami, in che senso in standby poco e niente? Quello che chiedo io è .. vi dura almeno un 12 ore con uso normale del cellulare? un'oretta di telefonate, un paio d'ore di schermo acceso tra whatsapp, facebook e youtube e un'oretta di connessione bt con auto?
Scusami se insisto ma non ho ancora capito. Comuqnue sto facendo il backup e dopo la butto su. Ah..che modem state usando e che kernel?
Grazie
Marco
Io la uso luminosità automatica , durata luminosità 15 sec, rete solo GSM, dati bluetooth WiFi gps quasi sempre spenti, interactive come governor ,freq MIn 378 max 1890, schedule noop, durata schermo in standby 22 24 ore massime raggiunte, ore schermo massime raggiunte 3e30 3e40,kernel miui 3.4.66. Il mio uso maggiore e l invio di SMS altro qualche volta gioco a candy crash piccole chiamate di 2 3 minuti questo e il mio uso non e un uso pesante e non ho mai superato le 3ore e 40 di schermo..... Con la foxhound super avo le 4 ore di schermo
È uscita una versione stabile per galaxy s4?
A me la batteria con un utilizzo intenso (facebook, twitter, youtube, flipboard, wifi e 3g quasi sempre acceso) mi dura un giorno 1g e qualche ora: utilizzo modem e kernel stock della miui (versione 3.9.13). E' davvero una rom eccezionale, la fluidità e le funzioni sono impareggiabili ! Se proprio voglio trovare una pecca non si possono utilizzare le air gesture (ne faccio anche a meno).
Ma è basata sulla rom stock o sulla cyanogen?
cyano 10.1... spero solo che non ci sia il bug delle chiamate mute...l'ho flashata ieri notte... la provo un paio di giorni e valuto...
Ciao a tutti, risollevo questa discussione per informarvi che è arrivato il port della miui v5 (non ancora ufficiale) sul nostro galaxy i9505, sfruttando la base samsung (esattamente la ZHUBMF4, 4.2.2).
Io l'ho messa stamattina, e per ora è perfetta, soprattutto perché mantiene le chicche delle rom TW (fotocamera, air gesture, sensori vari, controllo led e retroilluminazione tasti, ecc.)
Vi lascio il link che rimanda al forum miui android (non so se posso, nel caso cancellatelo).
MULTI - 3.11.29 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Importante, va flashato il modem della stessa base (comprensivo del WiFi fix), altrimenti non funziona la WiFi:
https://docs.google.com/file/d/0B8jB...WFE/edit?pli=1
Ciaoo
Basta usare un kernel diverso tra quelli indicati sul sito di xiaomi. Provata appena uscita, ma complice qualche reset spontaneo l'ho disinstallata
io per ora non ho avuto alcun problema... Solo che tra un paio di settimane mi arriverà il Gear e dovrò passare ad una 4.3 per forza. Per ora comunque questa rom MIUI ufficiale è un portento! Ce l'ho da quando è uscita e ho già fatto un aggiornamento ota senza alcun problema! Io ho usato il kernel abiss e non ho alcun problema WiFi
Io ho il 4.3 e non va, se provo a installarla mi si blocca il telefono e devo riflashare il 4.3 con odin. Funziona solo per chi ha il 4.2.2 o è un problema mio?
anche io avevo la 4.3 originale (brand vodafone)..l'ho provata e non mi andava il wi fi...ho flashato il kernel abiss e il wi fi ha funzionato...però non mi vanno le chiamate, la fotocamera e i video...quindi ho dovuto toglierla...pensare che ho fatto tutto per poter utilizzare la miui e non va! qualcuno sa se esiste qualche soluzione al mio problema?
credo che il problema sia dato dal bootloader che con la versione 4.3 di samsung è stato aggiornato e non consente il downgrade di fw...percui se prima avevate la 4.3 stock di samsung non potete più tornare alla 4.2.2 pena i malfunzionamenti di wifi chiamate ecc ecc :)
Ciao cagno.
Io ero su No Brand 4.3 MK8 (quindi knoxato), ho mandato a quel paese il knox e Touchwiz, ed ho installato la 4.3.14 e Recovery TWRP 2.7.0.0. Fantastica (sempre usata su HTC One S) Funziona tutto. Devi flashare un kernel diverso pero', per esempio l' Adams 1.6 o l' Abyss. Pena il non funzionamento del Wifi etc....Funziona senza problemi cn questo bootloader (No Brand Ita 4.3 MK8). Spero di essere stato per ora d' aiuto.
Ciao cagno scusami rotfl
La risposta voleva essere di aiuto a tutti coloro che chiedevano info sulla compatibilita' del nuovo bootloader/Android 4.3 e la MIUI.
Allegato 106101
Ragazzi, ma io che sono su 4.4.2 ufficiale posso mettere la miui. Se si, mi aiutate nei passaggi? Grazie
Salve.. Ho installato l'ultima versione della miui (scaricata dal sito xiaomi.eu) e funziona tutto tranne il fatto che mentre gioco, anche a giochi semplicissimi, tutto va a scatti oppure a "rallenty". Succede anche a voi?
Come gia scritto nel post [ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 3.11.29 (in aggioramento) ecco un mio personale aggiornamento
Ciao a tutti! Piccolo aggiornamento, sperando che possa essere di aiuto a tutti. Versione (Postato anche su [ROM] Porting MIUI GT-I9505 )
Io ero stock su I9505ITVEMK1 (Firmware ITV - MK8), nuovo bootloader ed Android 4.3. Knox 0x1. All' inizio sembrava tutto ok poi mi sono accorto invece di tanti problemi, alcuni giochi che FC, batteria dalle 10hs alle 11hs e non piu di 1hs/1hs30ms di screen on, battery draining esagerato in stanby ma sopratutto chi mi chiamava diceva di avere un fastidiosissimo ritorno di voce! Provando diversi kernel, non cambiava la situazione.
Ora sono su I9505ITVEML1 (Firmware ITV - ML6) ed si e' risolto tutto, dopo una settimana di test la batteria si attesta sulle 16hs con 3:30hs di screen on (mi fa completare tranquillamente la giornata fino a tarda sera con un uso medio-intenso), battery draining quasi nullo (la notte telefono acceso con dati+wifi accesi -2%/-3% in 8hs/10hs). Scalda leggermente in chiamata e non ricordo se stock scaldava uguale.
Il mio consiglio personale e' di aggiornare a questa versione (chi ha KNOX gia flaggato). Utilizzato TWRP 2.7.0.1. Io uso calibrare la batteria tra una rom ed un'altra cancellando il file bin.
Dopo giorni e giorni di prove tra varie versioni posso anch'io affermare che grazie al cielo la TouchWiz ora e' solo un lontano ricordo! E francamente di tutti i sensorini del cavolo non mi importa, mai usati.
Per me dunque la Milestone 1 e' GS4+ML6+MIUI4.3.28+Adam1.6.1+TWRP 2.7.0.1=OK. Se presenti piccoli bugs, non comportano problemi per il mio uso quotidiano.
A presto
Dove posso scaricare l'ultima MIUI ?
Da XDA i link sono down
Salve a tutti, volevo avere riscontri riguardo questa rom di cui non riesco a trovare info da nessuna parte.
en. miui . com/download-110.html (sistemate gli spazi, non posso mettere url)
Risulta essere un porting semiufficiale, ma non so nemmeno se è multilingua, non so se c'è qualche procedura particolare per l'install.
Premettendo che sono su stock lollipop con root, knox 0x0, come dovrei procedere?
Qualcuno ha provato sta rom?
Ciao, anche io vorrei qualche info in più, di sicuro so che è multi, solo che vorrei capire come installare.
Io ho lollipop stock of2 senza root
Edit:
Mi sono informato, e sia sul forum xda che sul forum ufficiale miui, e la rom si installa come una normalissima rom, non serve niente altro che il zip, poi si sposta sulla sd e da recovery si installa, logicamente solo dopo aver fatto tutti gli eventuali wipe
Edit 2:
Installata qualche GG fa, sembra una buona rom, ha un po di batterydrain, m in generale è veloce e non lagga come la tw