Visualizzazione stampabile
-
ma quindi possiamo gia flashare rom intere, kernel ...modem...quant'altro e non avere nessunissima tipologia di problema? a me interessa non rischiare il brick in pratica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
ma quindi possiamo gia flashare rom intere, kernel ...modem...quant'altro e non avere nessunissima tipologia di problema? a me interessa non rischiare il brick in pratica :)
Sì ci puoi flashare firmware stock, modem, kernel e recovery. Tieni però presente che sembra che il flash di recovery e kernel custom aumenta il contatore, come comunque accadeva prima col solo odin. Tutto ciò che è stock invece non aumenta nessun contatore
-
Ma ci posso fledchare anche una rom come la blunark a posto di fledchare da ricovery?
-
Quote:
mitic
Ma ci posso fledchare anche una rom come la blunark a posto di fledchare da ricovery?
No stai confondendo un pò le cose.. Questo è uno strumento che fa lo stesso lavoro di odin, una custom rom invece va sempre flashata da recovery
-
Quote:
mitic
Quote:
bluflight13
No stai confondendo un pò le cose.. Questo è uno strumento che fa lo stesso lavoro di odin, una custom rom invece va sempre flashata da recovery
Non è così.... Non hai idea della potenza di questa app...
Io la blumak che ho su ora l'ho flashata proprio con mobile odin pro.... ;)
Ovviamente con entrambi i wipe flaggati
-
ho usato mobile odin per flashare un modem...il flash si e' bloccato e ho dovuto riavviare il terminale,il wifi non funzionava piu';
ho dovuto reinstallare il firmware stock per tornare alla normalita'.
Andateci ancora cauti con questa applicazione
-
Quote:
kenzolo
ho usato mobile odin per flashare un modem...il flash si e' bloccato e ho dovuto riavviare il terminale,il wifi non funzionava piu';
ho dovuto reinstallar il firmware stock per tornare alla normalita'.
Andateci ancora cauti con questa applicazione
Si, corretto.
Ho messo apposta il post di cf in cui avverte che ci potrebbero essere problemi.
-
Scusate un informazione se voglio fleschare il firmware pre root che spunta non devo mettere su mobile odin? Visto che questa a già il root
-
Quote:
mitic
Scusate un informazione se voglio fleschare il firmware pre root che spunta non devo mettere su mobile odin? Visto che questa a già il root
sinceramente non saprei.... ma in teoria quelle relative alla parte everrot... ma non ho la minima idea di quello che succederà
-
Ho provato a installare un modem ma non ha funzionato . Si è bloccato tutto unica soluzione flash firmware originale tramite odin .
Speriamo bene anche perchè ho comperato la versione pro.