Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
chiedo scusa ma odin mobile permette il flash degli zip (li stessi per la recovery??) ed anche dei tar?
Si, lo permette però come detto anche da kenzolo essendo ancora acerba come compatibilità con il GS4 attento perché si incorre facilmente in bootloop.
-
Quote:
JacOcaJ
Questo è esattamente quello che mi è successo più volte quando flashavo con cavetto attaccato... Strano che a te sia successo senza...
Senza cavetto ho flashato kernel, recovery, rom, firmware... In pratica tutto ed è sempre andato bene..
Su che base hai flashato? Cosa avevi prima?
Su mea... Ultima tedesca per l esattezza la blunark... Ora chiedo come faccio a fleschare la pre root mf8 cosa spunto in mobile odin? La Prossima volta proverò senza wipe data e dalvick
-
Quote:
mitic
Su mea... Ultima tedesca per l esattezza la blunark... Ora chiedo come faccio a fleschare la pre root mf8 cosa spunto in mobile odin? La Prossima volta proverò senza wipe data e dalvick
Mah.. Visto che ancora da problemi forse ti conviene usare odin su pc
-
ma per esempio, partendo da rom stock, se volessi mettere la cyanogen, dovrei mettere il file zip in 'OTA\ Update ZIP', anche con recovery e kernel stock? E' solo una curiosità, non ho intenzione di farlo quindi non mi pongo il problema del 'keep root' per esempio, volevo solo sapere le potenzialità dell'applicazione :)
-
Quote:
robertogl
ma per esempio, partendo da rom stock, se volessi mettere la cyanogen, dovrei mettere il file zip in 'OTA\ Update ZIP', anche con recovery e kernel stock? E' solo una curiosità, non ho intenzione di farlo quindi non mi pongo il problema del 'keep root' per esempio, volevo solo sapere le potenzialità dell'applicazione :)
le potenzialità sono altissime .... comunque lo selezioneresti in "open file" e lo flasha da se.
la blumak l'ho flashata così io... comunque ad ora ci sono problemi con mobile odin e gs4 quindi prima fai sempre un nandroid e sappi che a volte ho avuto softbrick....
-
Quote:
JacOcaJ
le potenzialità sono altissime .... comunque lo selezioneresti in "open file" e lo flasha da se.
la blumak l'ho flashata così io... comunque ad ora ci sono problemi con mobile odin e gs4 quindi prima fai sempre un nandroid e sappi che a volte ho avuto softbrick....
Ok grazie, era solo per sapere, non ho ancora deciso se acquistarlo :)
-
1 allegato(i)
io lo usavo sempre per flashare i modem e non ho avuto mai problemi, adesso che ho flashato la google edition non mi riconosce più il device...
-
Quote:
cagno
io lo usavo sempre per flashare i modem e non ho avuto mai problemi, adesso che ho flashato la google edition non mi riconosce più il device...
Probabilmente non è ancora aggiornato. Con l's4 è necessario un add-on. Magari per la google edition ancora non esiste.
-
Quote:
paolov
Probabilmente non è ancora aggiornato. Con l's4 è necessario un add-on. Magari per la google edition ancora non esiste.
Esatto, più che altro con la google ed viene visto come 9505G e infatti mobile odin non lo ha ancora supportato e non lo riconosce
-
E pericoloso più che altro