Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ma ora che uscita la versione 3.0 di triangle way funziona anche se metto la recovery modificata?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
allora il telefono era vodafone,
cho messo il firmaware NO BRAND, e allineato con kies
ho fatt la root, tramite i CF ROOT
e adesso vglio usare il traingle way ma non mi va.. e non capisco perche.. deve essere firmware vodaf x forza?
il root tramite cf root? sicuro?
cosa vuol dire non funziona triangle away? che fa?
-
Quote:
sex110182
ciao ragazzi ma ora che uscita la versione 3.0 di triangle way funziona anche se metto la recovery modificata?
grazie
No funziona sempre solo con root ricovery originale e kernel stock e dopo si può azzerare poi finito freschi la tua stock rom e tutto trovi totalmente ufficiale
-
@alemei91
Allora il msg di errore che hai postato a quanto pare viene fuori quando non si usa una ROM originale... (Stock)..
Il firmware non deve essere per forza Vodafone, ma originale si... per intenderci non puoi avere un firmware personalizzato (Custom)... il fw che hai dove l'hai scaricato? Che nome ha?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ho seguito questo link di pari passo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
la prima parte..
..e il triangle way mi dice apena vi accedo,''could not hidden partition. are you not running ICS?'' e a quel punto pigio OK che è lunico tasto che posso pigiare, e mi esce..
:(
Quote:
JacOcaJ
il root tramite cf root? sicuro?
cosa vuol dire non funziona triangle away? che fa?
-
Quote:
alemei91
ho seguito questo link di pari passo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
la prima parte..
..e il triangle way mi dice apena vi accedo,''could not hidden partition. are you not running ICS?'' e a quel punto pigio OK che è lunico tasto che posso pigiare, e mi esce..
mi sa che hai fatto confusione.
io rimetterei un firmware originale con odin e poi rifarei il root .
dopo usi triangle away
-
ma e' quello che ho fatto..
cioe prima era vodafone
io cho messo il NO BRAND perche lo voglio no brand
e poi ho fatto la root..
dove ho sbagliato scusa?
Quote:
JacOcaJ
mi sa che hai fatto confusione.
io rimetterei un firmware originale con odin e poi rifarei il root .
dopo usi triangle away
-
Quote:
alemei91
ma e' quello che ho fatto..
cioe prima era vodafone
io cho messo il NO BRAND perche lo voglio no brand
e poi ho fatto la root..
dove ho sbagliato scusa?
Non so dove hai sbagliato, però se triangle away non ti parte qualche problema c'è....
Ovviamente gli hai concesso i permessi superuser, vero?
-
Mah.. forse i miei post sono trasparenti.. sono ore che gli sto dicendo di mettere un fw originale e riprovare a rootare e vedere se funziona!!! Mah... manco a rispondermi... la gente non vuole proprio essere aiutata...!!!
Fai come ti pare...
@Jac0caj
Lascia perdere tanto non ti ascolta. .. continuerà a chiedere come mai e perché...
-
1 allegato(i)
Allegato 68847
Quote:
JacOcaJ
Non so dove hai sbagliato, però se triangle away non ti parte qualche problema c'è....
Ovviamente gli hai concesso i permessi superuser, vero?
ecco quello che mi dice.. sisi permessi dati..
-
Quote:
alemei91
per me devi ripartire da capo ... (e anche secondo Ciko84xp :D:D rotfl)
-
Ció che hai scritto in parentesi non sarà visibile sul suo pc!!! Ahahahahahahah Ahahahahahahah XDXD ;)
-
la cosa che hai scritto non mi piace molto :(
Quote:
JacOcaJ
per me devi ripartire da capo ... (e anche secondo Ciko84xp :D:D rotfl)
-
Quote:
alemei91
la cosa che hai scritto non mi piace molto :(
Se non ti piace rimani col problema, io non riesco a capire che è successo e meglio che rifare tutto da capo non saprei
-
@alemei91
Ma forse ti riferivi ai miei post?
Se si lascia perdere era solo uno sfogo. .. e comunque dopo una giornata passata a scrivere senza uno straccio di risposta ci sta pure...
Comunque tornando a noi.. a che punto sei? Ci dici il nome del firmware col quale hai avuto il problema? Ce l'hai ancora su o l'hai cambiato? Hai provato con l'ultima release ufficiale no brand? Parlaaaaa!!! Ahahahahahahah Ahahahahahahah XDXD
-
nono nn ti preoc e' ache mi girano che mi dite che devo rimettere tutto..k son sicura di quello che ho fatto...e non capisco xk non mi fa il triangle way :(
e non voglio rimettere tutto k ci perdo un bottto di tempo :P
Quote:
Ciko84xp
@alemei91
Ma forse ti riferivi ai miei post?
Se si lascia perdere era solo uno sfogo. .. e comunque dopo una giornata passata a scrivere senza uno straccio di risposta ci sta pure...
Comunque tornando a noi.. a che punto sei? Ci dici il nome del firmware col quale hai avuto il problema? Ce l'hai ancora su o l'hai cambiato? Hai provato con l'ultima release ufficiale no brand? Parlaaaaa!!! Ahahahahahahah Ahahahahahahah XDXD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
alemei91
nono nn ti preoc e' ache mi girano che mi dite che devo rimettere tutto..k son sicura di quello che ho fatto...e non capisco xk non mi fa il triangle way :(
e non voglio rimettere tutto k ci perdo un bottto di tempo :P
Download del firmware a parte (che di solito va messo sul pc, già prima di iniziare per eventuali problemi), ci vogliono 10 minuti in tutto
Ps: non usare le abbreviazioni, sono difficili da leggere e soprattutto, sono vietate
-
Si ma il problema non è mettere il download o fare a root, bensi ricaricarci i miei contatti messaggi apps, phots, video ect :(
quello del metterci firmware e fare root non ci vuol nulla e' il dopo.. :(
scusa per le abbreviazioni
Quote:
dieguccio
Download del firmware a parte (che di solito va messo sul pc, già prima di iniziare per eventuali problemi), ci vogliono 10 minuti in tutto
Ps: non usare le abbreviazioni, sono difficili da leggere e soprattutto, sono vietate
-
Quote:
alemei91
Si ma il problema non è mettere il download o fare a root, bensi ricaricarci i miei contatti messaggi apps, phots, video ect :(
quello del metterci firmware e fare root non ci vuol nulla e' il dopo.. :(
scusa per le abbreviazioni
Capisco, però a te qualcosa è andato storto, quindi è meglio pulire tutto e iniziare da capo
........
-
e forse era per quello k non mi fungeva bene ..ho installto la versione raga sono un genio! :D e me lo dico da sola.. ahahahahahah
allora avevo installato la versione3.00 e adesso mi va ..cioe si apre..e mi riconosce tutto..solo che non so come azzerarlo..
ok genio scemo sno perche dovevo installare la versione piu recente.....
Quote:
dieguccio
Capisco, però a te qualcosa è andato storto, quindi è meglio pulire tutto e iniziare da capo
........
3.00
-
Quote:
alemei91
e forse era per quello k non mi fungeva bene ..ho installto la versione raga sono un genio! :D e me lo dico da sola.. ahahahahahah
allora avevo installato la versione3.00 e adesso mi va ..cioe si apre..e mi riconosce tutto..solo che non so come azzerarlo..
ok genio scemo sno perche dovevo installare la versione piu recente.....
3.00
La guida in prima pagina è a prova di errore. Cosa vuoi di più?
-
vi adoro . <3
Quote:
JacOcaJ
La guida in prima pagina è a prova di errore. Cosa vuoi di più?
-
la versione 3.00 funziona senza problemi con firmware MEA (e con il ME2)? Scusate se lo chiedo ma l'ultima volta che ho provato triangleaway ho trovato la versione con il bug del bootloop e ho perso tutti i dati...:)
-
si funziona appena testato (versione triangle away 3.00) su s4 brand vodafone con firmware ME2
-
Quote:
lucaponze
si funziona appena testato (versione triangle away 3.00) su s4 brand vodafone con firmware ME2
Grazie mille :)
-
-
Quindi in conclusione per portare il samsung s4 in assistenza:
1) ritornare al firmware originale di acquisto con odin.
2) rifare il root
3) Azzerare il counter con Triangle Away 3.00
e poi??????
-
Quote:
persecause
Quindi in conclusione per portare il samsung s4 in assistenza:
1) ritornare al firmware originale di acquisto con odin.
2) rifare il root
3) Azzerare il counter con Triangle Away 3.00
e poi??????
Qui sei ot
Devi chiedere in help modding comunque basta che segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
-
a me non funziona me lo riavvia normalmente pero adesso ogni volta che lo riavvio in alto c'è la scritta recovery rebooting (o qualcosa del genere) in blu in alto a sinistra peroò non si riavvia in recovery si riavvia normale O.o
-
Quote:
federico54
a me non funziona me lo riavvia normalmente pero adesso ogni volta che lo riavvio in alto c'è la scritta recovery rebooting (o qualcosa del genere) in blu in alto a sinistra peroò non si riavvia in recovery si riavvia normale O.o
perchè in recovery?
o scegli il riavvio normale, oppure in download mode
tu cosa stai scegliendo?
-
Quote:
dieguccio
perchè in recovery?
o scegli il riavvio normale, oppure in download mode
tu cosa stai scegliendo?
Ogni volta che lo riavvio normale appare la scritta come se oo stessi riavviando in recovery
-
Quote:
federico54
Ogni volta che lo riavvio normale appare la scritta come se oo stessi riavviando in recovery
scusa non ho capito ... cosa hai fatto, e cosa ti succede?
-
Quote:
federico54
Riesci a fare uno screenshot?
-
Quote:
dieguccio
Riesci a fare uno screenshot?
Allora
No lo screen non lo posso fare perché e in accensione del telefono
Quando dice galaxy s4 prima quando lo riavviavo in recò in alto a sinistra c'era una scritta blu con scritto recovery reboot ora me la da anche quando si accende normale e poi quando lo spengo e lo carico rimane con lo schermo spento sensa ne il led ne l'animazione batteria
-
Quote:
federico54
Allora
No lo screen non lo posso fare perché e in accensione del telefono
Quando dice galaxy s4 prima quando lo riavviavo in recò in alto a sinistra c'era una scritta blu con scritto recovery reboot ora me la da anche quando si accende normale e poi quando lo spengo e lo carico rimane con lo schermo spento sensa ne il led ne l'animazione batteria
e cosa hai fatto al telefono fino ad ora? come ci sei arrivato a questo?
-
Quote:
JacOcaJ
e cosa hai fatto al telefono fino ad ora? come ci sei arrivato a questo?
Root recovery e flashbdel kernel adam... e ora sto vedendo che non riesco a mandarlo in recovery
-
Quote:
federico54
Root recovery e flashbdel kernel adam... e ora sto vedendo che non riesco a mandarlo in recovery
mmmmhh... forse è meglio che ti sposti in help modding.... e spiega da capo per bene tutto...
-
Quote:
JacOcaJ
mmmmhh... forse è meglio che ti sposti in help modding.... e spiega da capo per bene tutto...
no ho risolto adesso adesso :D per il fatto della recovery me ne è bastata flesharne un altra da odin mobile e per l'altro problema della batteria è sparito dopo aver flashato la blumak....
edit: ho provato adesso a rifare con triangle away e mi ha rifatto il rpoblema quindi è quello che da il problema...
-
Quote:
federico54
no ho risolto adesso adesso :D per il fatto della recovery me ne è bastata flesharne un altra da odin mobile e per l'altro problema della batteria è sparito dopo aver flashato la blumak....
edit: ho provato adesso a rifare con triangle away e mi ha rifatto il rpoblema quindi è quello che da il problema...
non è che da problemi, semplicemente non funziona se si ha anche la recovery modificata o un custom kernel
anzi, è consigliato non provarci nemmeno ;)
-
Quote:
dieguccio
non è che da problemi, semplicemente non funziona se si ha anche la recovery modificata o un custom kernel
anzi, è consigliato non provarci nemmeno ;)
Confermo tutto. Stessi sintomi, stessa causa (Triangle Away su kernel non stock). Ho combattuto mezza giornata col telefono che rimaneva bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy" senza poter entrare in recovery e senza dare segni di vita neanche flashando via ODIN. Ho trovato la soluzione su xda ma non ricordo dove. Ho passato brutti momenti, FATE ATTENZIONE
Saluti
Giuseppe