CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 354
Discussione:

[ROM GT I9505][JB 4.2.2]Unofficial P.A.C True All in 1 ROM[HALO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    ciao Maurizio
    considera che ieri sono state rilasciate le sorgenti del galaxy s4 versione "pure google" significa che adesso queste rom aosp cominceranno a volare grazie ai driver studiati appositamente per il nostro dispositivo.
    Livello prestazione a parte nella nuova nightly e' stata introdotta la nuova funzione della cm10.1 "privacy guard", si puo' abilitare dal menu' delle applicazioni e sarebbe l'equivalente della modalita' incognito:



    in ogni caso ho aggiunto il changelog in prima pagine e qui riporto quello dell'ultima release cm10.1 che e' inclusa nella rom.

    cm-10.1-20130626 changelog
    Spoiler:
    kenzolo grazie per il lavoraccio che stai facendo, sei un grande!! secondo te, sull'onda di rilascio dei sorgenti google puro per S4, quanti giorni ci vorranno prima di avere una release che possa sfruttare appieno i driver forniti dai sorgenti di ieri? cioe' quando avremo una rom completa e con le palle?? questa tua risultera' la migliore o ci dovremmo attenere a quella ufficiale di vertigo? non ho ancora ben capito....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    OK..io non volevo offendere il lavoro di qualcuno.. Era solo una domanda scusate

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    kenzolo grazie per il lavoraccio che stai facendo, sei un grande!! secondo te, sull'onda di rilascio dei sorgenti google puro per S4, quanti giorni ci vorranno prima di avere una release che possa sfruttare appieno i driver forniti dai sorgenti di ieri? cioe' quando avremo una rom completa e con le palle?? questa tua risultera' la migliore o ci dovremmo attenere a quella ufficiale di vertigo? non ho ancora ben capito....
    Quando' iniziera' il rilascio delle versioni nightly ufficiali per il nostro dispositivo(che dovrebbe avvenire a giorni) iniziero' a pubblicarle su questo topic.
    Personalmente gia' con la versione del 26 e installando l'ultima versione del kernel ktweaker (basato su sorgenti google) mi trovo alla grande,
    quindi non ti saprei dire quanto aspettare...io mi trovo gia' benissimo

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    Quando' iniziera' il rilascio delle versioni nightly ufficiali per il nostro dispositivo(che dovrebbe avvenire a giorni) iniziero' a pubblicarle su questo topic.
    Personalmente gia' con la versione del 26 e installando l'ultima versione del kernel ktweaker (basato su sorgenti google) mi trovo alla grande,
    quindi non ti saprei dire quanto aspettare...io mi trovo gia' benissimo
    ma funziona tutto o si hanno le solite limitazioni che ricordavo gia' aik tempi della cyano con S3? vale a dire la fotocamera che non sfrutta appieno l'hardware e crasha spesso, la batteria che dura poco rispetto alle rom sammy....bluetooth...dlna e cose di questo tipo? tu che la usi...puoi dirmi ad esempio come consumi batteria come ti trovi e se funziona LTE ecc?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ma funziona tutto o si hanno le solite limitazioni che ricordavo gia' aik tempi della cyano con S3? vale a dire la fotocamera che non sfrutta appieno l'hardware e crasha spesso, la batteria che dura poco rispetto alle rom sammy....bluetooth...dlna e cose di questo tipo? tu che la usi...puoi dirmi ad esempio come consumi batteria come ti trovi e se funziona LTE ecc?
    -LTE funzionante
    -bluetooth funzionante
    -la fotocamente ha solo in piccolo bug che ho scritto in prima pagina
    -la batteria e' ottima, raggiungo circa 4-5 ore di schermo acceso e arrivo tranquillamente alla fine della giornata, pero' non sono mai riuscito a testarla per bene perche' sto sempre a flashare rom oppure lo carico quando non e' completamente scarico; se riesco a breve posto degli screenshot

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille kenzolo comunque per la cronaca qualcuno su xda sta gia' per pubblicare le prime rom basate su google puro, ecco la discussione di riferimento:
    [DUMP][System] Galaxy S4 Google Edition Online [I9505GUEUAMFD] - Page 4 - xda-developers

    Poi volevo chiederti altra cosa, di questo kernel che ne pensi?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2284252
    lo ha aggiornato giusto da pochissimo e sembra un gran kernel, almeno chi lo sta provando....dagli una occhiata per favore...magari potresti confrontarlo al KT e vedere quale dei due e' piu personalizzabile, stabile e fluido, e parsimonioso nei consumi....
    Ultima modifica di moro30; 27-06-13 alle 11:39
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille kenzolo comunque per la cronaca qualcuno su xda sta gia' per pubblicare le prime rom basate su google puro, ecco la discussione di riferimento:
    [DUMP][System] Galaxy S4 Google Edition Online [I9505GUEUAMFD] - Page 4 - xda-developers

    Poi volevo chiederti altra cosa, di questo kernel che ne pensi?
    [Kernel][AOSP/CM] ChronicKernel-v1.00 - (UV/GPU/CPU-OC/dyn fsync/Linaro) [June-26] - xda-developers
    lo ha aggiornato giusto da pochissimo e sembra un gran kernel, almeno chi lo sta provando....dagli una occhiata per favore...magari potresti confrontarlo al KT e vedere quale dei due e' piu personalizzabile, stabile e fluido, e parsimonioso nei consumi....
    gran bel kernel pure quello, lo avevo abbandonato per un problema al microfono ma e' stato risolto nell'ultima release (v1.00), come personalizzazioni di default non ha un app per gestirlo a differenza del ktweaker ma si puo' tranquillamente usare la stessa applicazione per pilotarlo; come prestazioni andava divinamente anche lui ma purtroppo gli manca il governor "ktconservativeq" che lo trovo eccezzionale ed e' il motivo per il quale rimango con il ktweaker.
    Per la batteria come gia' scritto non riesco a fare dei degni confronti mi dispiace

    per la cronaca...sto facendo l'upload della nighlty odierna
    Ultima modifica di kenzolo; 27-06-13 alle 12:01

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kenzolo per il post:

    Maurizio7013 (27-06-13),moro30 (27-06-13)

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Installata.. Domanda..il kernel governor nightmare in pratica com'è??

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Installata.. Domanda..il kernel governor nightmare in pratica com'è??
    mi dispiace non lo conosco...

    ps.Appena uscita la nightly ufficiale per il nostro telefono, carichero' direttamente quella di domani in quanto apporta delle buone modifiche e fix:
    -funzionamento degli auricolari in chiamata
    -supporto sensore IR
    -fix della crash delle impostazioni quando si disinstallano le app

    inoltre a breve avremo anche la photosphere su questa rom
    Ultima modifica di kenzolo; 27-06-13 alle 15:55

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi dai il link?
    Scusa non capisco...la ROM tua di oggi é diversa da quella nightly ufficiale di oggi?
    Ultima modifica di Maurizio7013; 27-06-13 alle 16:53

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy