Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha notato se l'apertura della galleria sia più veloce rispetto alla precedente versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexjava
In questo momento sono al 52% dopo 1d 5h 2m. Lo schermo 8% (tempo di accensione 1h 50m 34s).
Si, si... sempre attivo il 3G. Quando sono a casa uso il WiFi ma per il resto sempre 3G
Ciao
Alex
Piu o meno siamo li come consumi rispetto ai miei.
Io faccio circa 4 ore di schermo on e quasi 2 ore di telefonate.
Il mio s4 lo ricarico ogni 2 giorni
-
3 allegato(i)
Allego un paio di screen della batteria con firmware mdm
-
Ciao a tutti
Non sono esperto di Android, ho acquistato un S4 di vodafone, appena acceso l'ho aggiornato con i 2 aggirnamenti uno piccolo e uno grande, poi "con odin" ho installato sopra il firmaware tedesco I9505XXUBMEA (decisamente meglio), adesso e' uscito questo nuovo firmaware tedesco BMF8, il che sembrerebbe meglio anche per il riscaldamento al quanto odioso, pero' ho qualche domanda:
1° devo fare qualche backup prima di installare, nel caso cosa uso?
2° per passare al nuovo firmaware tedesco bmf8 uso odin come ho fatto con l'MEA? cioe' lo installo sopra? o faccio casini?
3° perdo la garanzia?
4° funziona tutto con questo firmaware?
scusatemi forse l'o.t.
-
Quote:
fire251074
1° devo fare qualche backup prima di installare, nel caso cosa uso?
Di per se l'aggiornamento del firmware non ti cancella automaticamente i dati ma è sempre buona norma fare un backup. Per i sw dipende come sei abituato. Io uso ad esempio MyBackup per salvare contatti, messaggi e altre cosette. Le app le reinstalla automaticamente il sistema quando sincronizzi l'account Google... per i dati delle app io usavo Titanium Backup
Quote:
fire251074
2° per passare al nuovo firmaware tedesco bmf8 uso odin come ho fatto con l'MEA? cioe' lo installo sopra? o faccio casini?
Si, procedi allo stesso modo come hai fatto per l'altro firmware
Quote:
fire251074
3° perdo la garanzia?