Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
da bmea potresti passare al bmf4, base sulla quale si basano tutte le ultime rom (blumak2000, omega, wanamlite, ecc.)
per l'mf8: indie (creatore della omega) sta giā lavorando su questa base e dovrebbe rilasciare in questi giorni la 7.0.
no ma io sono in stock :) ho solo il root!
-
Quote:
fabrilas
no ma io sono in stock :) ho solo il root!
non cambia nulla.
Non sei obbligato ad installare nessuna rom ma č consigliabile aggiornare il tuo cell agli ultimi fw (bmf4 oppure bmf8 che č uscito oggi)
-
Quote:
rrich
non cambia nulla.
Non sei obbligato ad installare nessuna rom ma č consigliabile aggiornare il tuo cell agli ultimi fw (bmf4 oppure bmf8 che č uscito oggi)
Consgliabile mi sembra un parolone!e poi consigliato da chi??
-
Quote:
rrich
non cambia nulla.
scusami ma forse mi sono espresso male, io non ho parlato di nessuna rom. Voglio solo sapere se rispetto alla stock tedesca BMEA ci sono dei miglioramenti (a parte la ricezione 3g ed LTE riportato in prima pagina). E quindi se vale la pena flashare questa nuova BMF8.
Grazie
-
Qualcuno l'ha provata??? :D
-
Quote:
michhh
Consgliabile mi sembra un parolone!e poi consigliato da chi??
beh il fatto che tutti i creatori delle rom hanno portato le loro rom da mbea a mbf4 giā vuol dire che ci sono dei motivi validi per aggiornare. Poi ovviamente č a vostra discrezione farlo o meno. Io mi fido di loro.
-
Quote:
rrich
beh il fatto che tutti i creatori delle rom hanno portato le loro rom da mbea a mbf4 giā vuol dire che ci sono dei motivi validi per aggiornare. Poi ovviamente č a vostra discrezione farlo o meno. Io mi fido di loro.
Ahhhh certo certo
-
Qualcuno l'ha istallato?
Io l'ho scaricato. Ho usato odin, ma mi dice "MD5 hash value is invalid" e termina la procedura.
Mad
-
installato via odin tutto ok...x ora noto una leggera reattivitā e nessun lag.....x il root come procedo?
-
Il surriscaldamento come va?