Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Questo è il thread del firmware tedesco, per il tuo dubbio devi chiedere in help modding
grazie lo stesso ma secondo te è meglio che aspetto l'italiano o installo il tedesco adesso?
-
Quote:
Antiapple4ever
grazie lo stesso ma secondo te è meglio che aspetto l'italiano o installo il tedesco adesso?
dipende come ti stai trovando ... comunque per i consigli invece devi chiedere in caffè point ;)
-
allora dopo qualche giorno di utilizzo, c'è qualcuno che dia indicazioni sulla batteria?
a me dei lag frega poco ma non tollero rom succhia batteria...:D
-
Quote:
kpaxxx
allora dopo qualche giorno di utilizzo, c'è qualcuno che dia indicazioni sulla batteria?
Straquoto...
Galaxy S4
-
Quote:
kpaxxx
io ho notato un peggioramento...prima con la BMEA ci facevo anche 2 giorni staccando il 3G quando non lo utilizzavo...adesso invece arrivo massimo a 1 giorno e 10 ore...
-
Quote:
fabrilas
io ho notato un peggioramento...prima con la BMEA ci facevo anche 2 giorni staccando il 3G quando non lo utilizzavo...adesso invece arrivo massimo a 1 giorno e 10 ore...
Mi stai dicendo che dura meno rispetto al firmware bmea che gia durava meno del mdm che ho su attualmente?!?!?!?!?
salto pure sto aggiornamento allora :(
-
Se posso dire la mia io con una carica ci attivo tranquillamente alle 23 con un residuo del 15%. Va tenuto presente che ho srmpre la musica nelle orecchie e che uso il telefono intensamente per lavoro. Io problemi di durata e riscaldamento non ne ho mai avuti. :)
-
Ragazzi mi confermate che con questa ROM non è presente nel menù impostazioni---dispositivo---schermata di sblocco l'opzione "Collegamenti"??? Io l'ho messa subito appena comprato e non la trovo
-
Quote:
eddie84
Ragazzi mi confermate che con questa ROM non è presente nel menù impostazioni---dispositivo---schermata di sblocco l'opzione "Collegamenti"??? Io l'ho messa subito appena comprato e non la trovo
Si, ti confermo che l'opzione non c'è
Ciao
Alex
-
Quote:
eddie84
non è vero
l'opzione è assolutamente presente ;)