Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
non è vero
l'opzione è assolutamente presente ;)
Esatto, è presente.
-
Quote:
misterblonde
non è vero
Come mai su alcuni è presente ed altri no?
-
Quote:
eddie84
Come mai su alcuni è presente ed altri no?
Dipende da come sei arrivato a questo firmware.
Io venendo da mea itv e facendo i wipe ce l'ho.
Com il vecchio firmware tedesco mea invece non c'erano
-
Quote:
JacOcaJ
Dipende da come sei arrivato a questo firmware.
Io venendo da mea itv e facendo i wipe ce l'ho.
Com il vecchio firmware tedesco mea invece non c'erano
Allora io ho un brand Tim una volta accesso mi ha fatto un aggiornamento poi ho messo tramite odin questa Rom [ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM[GoogleSE 4.3 DEODEX CWM] - xda-developers
-
Devi cambiare csc e mettere ITV! A me dopo è riapparso!
-
Quote:
eddie84
E cosa c'entra con questo thread? Questa è un altra cosa.
-
Quote:
misterblonde
non è vero
A dire il vero io ho installato il firmware pre-rooted che monta la base tedesca... forse è per questo motivo che ci sono queste differenze?
-
Come dice anche abboz dipende dal csc.
Il firmware tedesco non lo cambia e quindi ci sono dei problemi. Per avere i collegamenti dovete allineare il pcode o cscs e avrete anche alcune app tedesche
Ricordatevi che per allineare il csc/pcode si resetta il cellulare e si perde tutto.. App e file
-
Quote:
JacOcaJ
Per avere i collegamenti dovete allineare il pcode o cscs e avrete anche alcune app tedesche
Scusate, una domanda: se digito *#1234# io ho:
AP: I9505XXUBMF8
CP: I9505XXUBMF8
CSC: I9505OXABMF8
quindi, il mio CSC è "OXA" che dovrebbe corrispondere ad un "Multi CSC (for France, Germany, Italy, Poland, UK, UK & Ireland)".
Se volessi tornare al CSC "ITV" dovrei seguire le indicazioni dell'apposito thread ma dovrei reinstallare tutti i dati visto che li perderei, giusto? Ma cosa mi darebbe in più?
Grazie
Ciao
Alessandro
-
Quote:
alexjava
Scusate, una domanda: se digito *#1234# io ho:
AP: I9505XXUBMF8
CP: I9505XXUBMF8
CSC: I9505OXABMF8
quindi, il mio CSC è "OXA" che dovrebbe corrispondere ad un "Multi CSC (for France, Germany, Italy, Poland, UK, UK & Ireland)".
Se volessi tornare al CSC "ITV" dovrei seguire le indicazioni dell'apposito thread ma dovrei reinstallare tutti i dati visto che li perderei, giusto? Ma cosa mi darebbe in più?
Grazie
Ciao
Alessandro
Avresti poco in più... Comunque se lo colleghi a kies lo vedi che pcode hai... Può anche essere che hai itv.
Essendo il firmware tedesco il pcode dovrebbe essere DBT ed è per questo che mancano i collegamenti