Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Avresti poco in più... Comunque se lo colleghi a kies lo vedi che pcode hai... Può anche essere che hai itv.
Essendo il firmware tedesco il pcode dovrebbe essere DBT ed è per questo che mancano i collegamenti
Kies l'ho distinstallato... mi aveva fatto già troppi casini in occasione del primo aggiornamento di firmare ;-)
C'è un modo alternativo per capire che pcode ho?
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Avresti poco in più... Comunque se lo colleghi a kies lo vedi che pcode hai... Può anche essere che hai itv.
Essendo il firmware tedesco il pcode dovrebbe essere DBT ed è per questo che mancano i collegamenti
questo è quello che dice il mio kies. Che vuol dire in parole povere
-
Quote:
alexjava
Kies l'ho distinstallato... mi aveva fatto già troppi casini in occasione del primo aggiornamento di firmare ;-)
con l'applicazione csc selector forse... Ci vuole il root
Quote:
eddie84
questo è quello che dice il mio kies. Che vuol dire in parole povere
Che hai un firmware tedesco ma un pcode italiano (in questo caso tim) e quindi non è allineato e non puoi aggiornare con kies o ota
QUESTI ARGOMENTI PERÒ SONO OT... DOVREMMO SPOSTARCI IN HELP MODDING
-
Quote:
JacOcaJ
Come dice anche abboz dipende dal csc.
Il firmware tedesco non lo cambia e quindi ci sono dei problemi. Per avere i collegamenti dovete allineare il pcode o cscs e avrete anche alcune app tedesche
Ricordatevi che per allineare il csc/pcode si resetta il cellulare e si perde tutto.. App e file
Veramente io sono riuscito a cambiarlo senza reset: basta andare in system/csc/ITV e copiare il contenuto system in common e il contenuto csc dentro system/csc... Riavviare in recovery e verificare che si applichi il corretto csc! C'è una guida dettagliata su xda... Nessun reset! O almeno ha funzionato bene con me...
-
Quote:
alexjava
puoi andare in recovery mode li ti dice che versione csc hai? io per esempio ho TIM
-
Quote:
JacOcaJ
Che hai un firmware tedesco ma un pcode italiano (in questo caso tim) e quindi non è allineato e non puoi aggiornare con kies o ota
Se è solo una questione di quella voce menù non mi conviene fare tutto sto macello aspetto che arrivi l'aggiornamento anche su brand Tim e aggiorno. Vuoi che ne dite
-
Quote:
eddie84
Se è solo una questione di quella voce menù non mi conviene fare tutto sto macello aspetto che arrivi l'aggiornamento anche su brand Tim e aggiorno. Vuoi che ne dite
io ho flashato il firmware bmf8 tedesco in versione superslim preso da xda.
Mi trovo benissimo sia per quanto riguarda il surriscaldamento (non mi scalda come il bmea) sia per quanto riguarda la sez modem.
Kies mi segnala csc/pcpde: BTU, ma chi se ne frega.
Appena uscira il bmf8 italia lo flasherò.
;)
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Abboz
Veramente io sono riuscito a cambiarlo senza reset: basta andare in system/csc/ITV e copiare il contenuto system in common e il contenuto csc dentro system/csc... Riavviare in recovery e verificare che si applichi il corretto csc! C'è una guida dettagliata su xda... Nessun reset! O almeno ha funzionato bene con me...
Quote:
eddie84
puoi andare in recovery mode li ti dice che versione csc hai? io per esempio ho TIM
Quote:
eddie84
Quote:
persecause
io ho flashato il firmware bmf8 tedesco in versione superslim preso da xda.
Mi trovo benissimo sia per quanto riguarda il surriscaldamento (non mi scalda come il bmea) sia per quanto riguarda la sez modem.
Kies mi segnala csc/pcpde: BTU, ma chi se ne frega.
Appena uscira il bmf8 italia lo flasherò.
;)
Ripeto...
Non é argomento di questo Topic.
-
Esatto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa ma siccome il problema si è presentato con Rom in questione pensavo fosse attinente.