Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
ok..quinti metto il file tar del philz in PDA e flasho?
ma poi posso tornare stock ufficiale italia senza problemi?
Arigrazie :)
Si, in PDA.
Si puoi tranquillamente, ci sono anche le guide qui nel forum :).
-
Quote:
gatsuu
Si, in PDA.
Si puoi tranquillamente, ci sono anche le guide qui nel forum :).
ciao, ho aggiornato ma il probelma dell'altoparlante resta...mannaggia :(...posso mettere il philz 5.08.5 per partire da una base pulita? o avendo la tedesca devo scaricare un philz diverso?
-
Quote:
mattscape
ciao, ho aggiornato ma il probelma dell'altoparlante resta...mannaggia :(...posso mettere il philz 5.08.5 per partire da una base pulita? o avendo la tedesca devo scaricare un philz diverso?
Basta che flashi con odin il fw mea italiano e sei apposto, la philz si toglie in automatico.
Comunque ti conviene prima fare tutti i wipe e poi rimettere nuovamente mf8 tedesco, cosi risolvi probabilmente.
-
Quote:
gatsuu
Basta che flashi con odin il fw mea italiano e sei apposto, la philz si toglie in automatico.
Comunque ti conviene prima fare tutti i wipe e poi rimettere nuovamente mf8 tedesco, cosi risolvi probabilmente.
adesso che ho flaschato il tedesco FM8 posso flashare il no brand o devo stare attendo a che brand č il mio s4? perche non so che brand ha...
-
Quote:
mattscape
adesso che ho flaschato il tedesco FM8 posso flashare il no brand o devo stare attendo a che brand č il mio s4? perche non so che brand ha...
puoi flashare quello che vuoi ... ovviamente non va bene per la garanzia ma per quello sei in tempo dopo
-
Quote:
JacOcaJ
puoi flashare quello che vuoi ... ovviamente non va bene per la garanzia ma per quello sei in tempo dopo
ok sto scaricando il no brand ( I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV.zip) si 2 ore bello veloce -.-"
per la garanzia vi romperņ le balle piu aventi :)
PS: anzi mi spiegate o linkate la guida a come tornare in garanzia?
-
Quote:
mattscape
ok sto scaricando il no brand ( I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV.zip) si 2 ore bello veloce -.-"
per la garanzia vi romperņ le balle piu aventi :)
PS: anzi mi spiegate o linkate la guida a come tornare in garanzia?
Eccola:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
-
Ho testato la rom tedesca... E devo dire che scalda molto meno...
-
Salve a tutti, una domanda bruciapelo, partendo da BMEA stock con solo root e recovery stock, il factory reset č proprio indispensabile, o solo consigliato? C'č qualcuno che ha aggiornato senza farlo? Con che esito? Ciao a tutti e grazie in anticipo
-
Quote:
mcmarty2000
Salve a tutti, una domanda bruciapelo, partendo da BMEA stock con solo root e recovery stock, il factory reset č proprio indispensabile, o solo consigliato? C'č qualcuno che ha aggiornato senza farlo? Con che esito? Ciao a tutti e grazie in anticipo
Diciamo che č consigliato...ma non essendo una versione di Android diversa non dovresti avere problemi.
Io non so tra quanto dovrebbe uscire l'aggiornamento italiano ma non dovrebbe mancare tanto, spero :-)