Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Sono uguali, hanno lo stesso changelist.
io che ho flashato la tedesca precedente ( FM8) posso installare questo aggiornamento via ota?
Se non sbaglio devo allinenare il pc code o una cosa del genere...come faccio...grazie
-
Quote:
mattscape
io che ho flashato la tedesca precedente ( FM8) posso installare questo aggiornamento via ota?
Se non sbaglio devo allinenare il pc code o una cosa del genere...come faccio...grazie
Devi avere il CSC DTU che puoi cambiarlo con l'app csc selector scaricabile su google play.
PS: Cambiando il CSC ti fa in automatico un wipe data.
Ti conviene scaricare il fw intero su sam e flasharlo con Odin facendo solo wipe cache partition e wipe dalvik cache, cosi non perdi nulla.
-
Quote:
gatsuu
Devi avere il CSC DTU che puoi cambiarlo con l'app csc selector scaricabile su google play.
PS: Cambiando il CSC ti fa in automatico un wipe data.
Ti conviene scaricare il fw intero su sam e flasharlo con Odin facendo solo wipe cache partition e wipe dalvik cache, cosi non perdi nulla.
ok ma il philz_touch_5.08.5-i9505.tar.md5 posso flasharlo anche con la tedesca nuova?
PS: da sammobile non capisco mai quale devo scaricare... me lo linkeresti please? :)
PSS: trovato: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=17149
-
cmq a me il wipe cache dalla recovery.. ridà sempre l errore.. quando sistemeranno questo problema?
-
Quote:
gatsuu
quindi non vale la pena installarla??
-
Quote:
gatsuu
si sono uguali varia solo il CSC.
-
Quote:
pippo74
quindi non vale la pena installarla??
No bhe se provieni da un'altra stock vale la pena provarla una di queste 2.
Credo che con sto rilascio abbiano messo a punto alcune cose.
-
Quote:
AnSw3R
No bhe se provieni da un'altra stock vale la pena provarla una di queste 2.
Credo che con sto rilascio abbiano messo a punto alcune cose.
Io ho montato la BMF8 con aggiornamento, e volevo sapere se valeva la pena provare anche questa
-
Quote:
pippo74
Io ho montato la BMF8 con aggiornamento, e volevo sapere se valeva la pena provare anche questa
Secondo me si...infatti la sto scaricando
-
Quote:
Scorpion
cmq a me il wipe cache dalla recovery.. ridà sempre l errore.. quando sistemeranno questo problema?
nessuno che sa rispondere?