Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion
nessuno che sa rispondere?
Non si sa.
-
Quote:
gatsuu
Non si sa.
ma anche voi avete ancora il problema? perché ogni volta tutti dicono.. Ho fatto il wipe cache ecc.. ma se nn va come fate?
-
Quote:
gatsuu
Sono uguali, hanno lo stesso changelist.
Vero, sono uguali, su xda dicono che se uno lo vuole tedesco basta cambiare ilsolo csc.
;)
-
Quote:
Scorpion
ma anche voi avete ancora il problema? perché ogni volta tutti dicono.. Ho fatto il wipe cache ecc.. ma se nn va come fate?
Il problema esiste da sempre... Ma solo sulla recovery stock.
Se tu hai una recovery custom il wipe cache funziona. Per questo probabilmente leggi che c'è chi lo fa
-
Quote:
JacOcaJ
Il problema esiste da sempre... Ma solo sulla recovery stock.
Se tu hai una recovery custom il wipe cache funziona. Per questo probabilmente leggi che c'è chi lo fa
ma il philz_touch_5.08.5-i9505.tar.md5 posso flasharlo anche con la tedesca FM8 e questa nuova?
-
Quote:
mattscape
ma il philz_touch_5.08.5-i9505.tar.md5 posso flasharlo anche con la tedesca FM8 e questa nuova?
Se parli della recovery philz non vedo perché non dovrebbe andare bene... Però io non la uso, preferisco la cwm
-
Quote:
JacOcaJ
Se parli della recovery philz non vedo perché non dovrebbe andare bene... Però io non la uso, preferisco la cwm
Pensavo dovesse essere abbinata alla versione del fw... Va be meglio così.
Potresti darmi il link della CWM? Grazie
-
Quote:
mattscape
Pensavo dovesse essere abbinata alla versione del fw... Va be meglio così.
Potresti darmi il link della CWM? Grazie
La trovi al 4° post della discussione caffè point in evidenza in cima alla pagina
-
il change log di questa release esiste già?
perché al momento nn vedo nessuna modifica sostanziale.. un po' più di reattività e stop..
-
Quote:
JacOcaJ
La trovi al 4° post della discussione caffè point in evidenza in cima alla pagina
allora ho fatto il root ed ho installato la CWM...che wipe devo fare per partire da una situazione pulita..non mi intaressa perdare i dati.