Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
il wipe cache no....
Quote:
Zenith
nemmeno facendo i corretti wipe?
grazie
Quote:
Zenith
nel senso, facendo un wipe prima e dopo come se cambiassi csc in modo da avere una installazione pulita della rom
fatto 3 wipe data.. flashato la nuova rom.. 3 wipe data..
avevo letto che avevano sistemato la recovery.. invece la wipe cache nn va ancora..
-
Quote:
Scorpion
fatto 3 wipe data.. flashato la nuova rom.. 3 wipe data..
avevo letto che avevano sistemato la recovery.. invece la wipe cache nn va ancora..
Ma i tre wipe sono obbligatori???
-
Quote:
Zenith
nel senso, facendo un wipe prima e dopo come se cambiassi csc in modo da avere una installazione pulita della rom
No, non funziona
Quote:
grazianocorvo
Ma i tre wipe sono obbligatori???
Dipende da cosa vieni. Se sei su un altro firmware senza problemi non è necessario altrimenti è consigliabile
-
Quote:
JacOcaJ
No, non funziona
Dipende da cosa vieni. Se sei su un altro firmware senza problemi non è necessario altrimenti è consigliabile
io lo faccio sempre onde portarmi dietro lacune
-
Quote:
Scorpion
io lo faccio sempre onde portarmi dietro lacune
si, anch'io... ogni volta che cambio firmware o rom o comunque ogni volta che voglio provare una modifica senza strascichi.
però non tutti vogliono riistallare tutto e in certi casi come firmware su firmware la probabilità di problemi non è alta
-
Quote:
JacOcaJ
si, anch'io... ogni volta che cambio firmware o rom o comunque ogni volta che voglio provare una modifica senza strascichi.
però non tutti vogliono riistallare tutto e in certi casi come firmware su firmware la probabilità di problemi non è alta
io ho quello italiano quindi se uso odin e metto sopra questo non perdo nulla?
quale voci dovrei abilitare da odin?
grazie
-
Quote:
sex110182
io ho quello italiano quindi se uso odin e metto sopra questo non perdo nulla?
quale voci dovrei abilitare da odin?
grazie
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
Ragazzi come faccio a fare i 3 Wipe se nn ho i permessi di robot? Posso solo fare ripristina impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
se entri in recovery dovresti poter fare il factory reset...in ogni caso è come il ripristino impostazioni di fabbrica
-
Ho tutto originale in recovery nn mi ci fa entrare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App