Visualizzazione stampabile
-
In recovery ci puoi entrare anche con tutto ufficiale:
Spegni il cellulare, premi e lascia premuti vol SU + tasto home(quello centrale, per intenderci) e il tasto power, appena il telefono mostra la scritta "samsung galaxy s4", lasci SOLO il tasto power, e continui a lasciar premuti quello centrale e quello volume SU, spunterà una piccola scritta in alto a sinistra con dicitura "recovery booting", appena compare quella puoi lasciare tutto e vedrai che ci entra ;)
P.S.
Per essere sicuri, stiamo parlando di un S4, vero? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
io ho sempre fatto in quel modo però non mi ricordo se poi perdo qualcosa facendo aggiornamento o rimangono tutte le impostazioni e dati.
grazie
-
ragazzi avete notato altre migliorie rispetto alla MEA? lag, batteria, reattività? insomma qualche parere che mi convinca ad aggiornare grazie :D
-
Quote:
stino81
Ho tutto originale in recovery nn mi ci fa entrare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si che entri, entri nella recovery stock.
mettilo in RECOVERY MODE con la sequenza dei due tasti Volume UP + Power e lasciando i tasti subito dopo che apparirà in alto a sinistra una piccola riga di caratteri scritti in blu
-
Quote:
sex110182
io ho sempre fatto in quel modo però non mi ricordo se poi perdo qualcosa facendo aggiornamento o rimangono tutte le impostazioni e dati.
grazie
se non fai i wipe da recovery non perdi nulla
è comunque sempre consigliato salvarsi i dati
-
Quote:
fabrilas
ragazzi avete notato altre migliorie rispetto alla MEA? lag, batteria, reattività? insomma qualche parere che mi convinca ad aggiornare grazie :D
e soprattutto parlo a quelli che l'hanno messa e provenivano dalla MEA, conviene fare un full wipe? cioe' dopo averla flashata da odin pc fare solo un wipe cache e dalvik? senza il wipe data? poi altra cosa, io solitamente metto sempre le prerooted deodexed slim di DJEMBEY che le trovo sempre perfette, conviene prima flashare la stock e poi flashare la prerooted? o si puo anche fare a meno di questo passaggio??
-
ma questo firmware e' multi csc?
funziona il codice *#272*IMEI# ?
-
Quote:
JacOcaJ
se non fai i wipe da recovery non perdi nulla
è comunque sempre consigliato salvarsi i dati
ultima cosa: si perde il root quando faccio aggiornamento vero?
poi bisogna rifarlo sempre allo stesso modo?
-
ma possibile che nessuno l'abbia provata e sappia dire se ci sono novità/migliorie/peggioramenti rispetto alla MEA ?
-
Quote:
sex110182
ultima cosa: si perde il root quando faccio aggiornamento vero?
poi bisogna rifarlo sempre allo stesso modo?
si
Quote:
fabrilas
ma possibile che nessuno l'abbia provata e sappia dire se ci sono novità/migliorie/peggioramenti rispetto alla MEA ?
per me era già ottima la mea quindi non so cosa dovrei trovare di meglio.
comunque va bene. E considera che molto probabilmente hanno fixato solo il problerma che non c'erano le impostazioni per i collegamenti nella schermata di blocco