ma è normale che io con la MEA e avendo Wind non mi appare Lte nei profili della rete?
Wind non supporta (ancora) le reti LTE.
Riguardo a chi chiedeva se vale la pena passare da MEA a MF8 io posso dire di averle provate entrambe a fondo e la risposta è sì, vale comunque la pena.
La MF8 è più fluida, anche altre persone che l'hanno provata su altri forum sembrano confermarlo. Inoltre scalda meno, probabilmente hanno ottimizzato l'uso delle risorse. Infine chi ha operatori con reti LTE (io no, purtroppo) sembra confermare che la ricezione e soprattutto il passaggio da 3G a 4G è migliorato.
hanno fixato anche la ricezione..ora lo switch tra le varie reti come 4g-3g-edge avviene rapidamente.. mi pare che abbia migliorato anche la ricezione.. con la mea a volte durante la giornata mi si bloccava la rete dati.. ora nn più..
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
ottimo...ma quindi anche se sono in MEA con root+ cwm recovery flasho direttamente da odin senza nessun wipe? Non dovrebbe succedere nulla di strano giusto?
Puoi provare senza fare il wipe, se ti funziona tutto allora non ne hai bisogno altrimenti usi Titanium per backupparti le tue applicazioni ed i tuoi settings e via di wipe tanto poi ripristinarle è cosa da poco.
Io ho installato la pre-rooted (ma non cambia niente) con i due wipe e purtroppo non ho ancora il menù per i collegamenti nella schermata di blocco!
Per caso chi l'ha installata ha suddetto menù?
Purtroppo per pigrizia non ho fatto il wipe data, né il cambio CSC (ho ancora OMN), come potrei risolvere?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde