Visualizzazione stampabile
-
Con *#1234# Io ho bmf8!!!! È normale???
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Il csc (o meglio il pcode) si vede collegando il cell a kies, sono le tre lettere tra parentesi
come dicevo prima il pcode vero lo vedete solo collegandolo a kies
ad esempio il mio dopo aver messo la omega con base inglese e dopo aver messo il firmware tedesco è BTU e non è aggiornabile perchè misto
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20supporta.PNG
-
Non so se fosse un problema dovuto a qualcosa che avevo sbagliato io, a qualche applicazione che mi aveva combinato casini o che altro, sta di fatto che con il MEA il telefono ultimamente era estremamente poco reattivo e laggava di brutto...ieri sera ho piallato il tutto e installato l'MF8: oggi avrà laggato si e no 3 volte :D io lo trovo molto più fluido con questo fw!
-
Sul browser hanno fatto qualcosa?
-
io ho constatato che appena chiudo una chiamata mi passa in edge e poi dopo quasi un minuto mi ritorna in 3g, prima non me lo faceva... parte modem bocciata (almeno per la mia zona di copertura).
-
posso installare il fw mettendo il file in PDA come al solito?
-
Quote:
Rock Elite
posso installare il fw mettendo il file in PDA come al solito?
certo vai tranquillo!
-
Quote:
stino81
Ragazzi
Scaricato e installato il normale perché super slim da il solito errore cmq va bene tranne che scalda abbastanza... per i permessi di root faccio la procedura
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
moro30
io nessunissimo problema con la slim deodexed prerooted MF8 di DJEMBEY, e non ho dovuto fare nemmeno un full wipe, solo cache e dalvik e mi sono ritrovato tutto come prima, senza dovermi sbattere a configurare le cose. Provenivo da firmware MEA tedesco sempre slim deodexed di DJEMBEY. Al mometo la sto usando con kernel faux 06m con i settaggi consigliati dallo sviluppatore e un undervolt cpu di -50mv e tutto sembra assolutamente stabile. Per esprimermi sui consumi vorrei prima fare assestare per bene il tutto e fare almeno 3 o 4 cicli di carica/scarica
Quote:
stino81
Riesci a mettrre il link del download della super slim? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per la prerooted c'è un thread apposta. postate li, qui siete ot
grazie
-
Quote:
kekkooooo
Sul browser hanno fatto qualcosa?
Non sembrerebbe... A me risulta fastidioso navigare, ad esempio, sul forum per via di laggoni assurdi mentre carica le pagine...
-
So che è presto, ma impressioni sulla batteria? Non ho installato la bmea perché molti segnalavano un aumento dei consumi, sono fermo ancora alla mdm con cui mi trovo da dio