Visualizzazione stampabile
-
mi trovo il modem MEA precedente... ha senso allineare il MF8 o posso tenere il MEA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
mi trovo il modem MEA precedente... ha senso allineare il MF8 o posso tenere il MEA?
Secondo me e meglio che metti il MF8 con la V7... Cosi wifi funzionera anche senza cambiare Kernel ne FIX... guarda come abbiamo fatto .... (pagine precedenti) ;)
-
Quote:
Vicky706
Benvenuto....
Beh... Io ho lasciato il kernel STOCK, ma se vuoi testarne altri puoi assolutamente farlo.. io ad esempio avevo ottimi risultati con il kernel FAUX, ma ce ne sono tanti altri.. Anche se a mio parere quello stock va benissimo.
EDIT : E online anche la OMEGA V1 con android 4.3... (
xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUBMF8][06Jul] Omega v7.0 ●►JB 4.2.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄● ) Io qui passo, non mi piacono ,io sono legato toppo alla app di Samsung, se no avrei preso un nexus oppure un eifone... ma abbiamo un S4 e allora lo voglio FULL OPTIONAL ;)
sono daccordissimo con te vicky sia per il kernel stock che per la v1 android 4.3 ;)
-
Ciao a tutti dopo un paio di giorni di letture e smanettamenti vari sul nuovo gs4 ho istallato la Omega che avendola già avuta sul gs3 era quella che per ora mi dava più garanzie. ......tutto bene se non fosse per una piccola delusione sul volume audio con auricolari. Ovviamente non sto dando la colpa agli sviluppatori della omega perché questo volume poco potente già lo avevo notato sulla stock. Il fatto è che sulla omega gs3 c'era una mod che rendeva l'audio una bomba qui invece c'è come mod awsome beat che più che altro permette alcune personalizzazioni ma la potenza rimane quella che era prima. Cosa ne pensate qualcuno ha avuto le stesse mie impressioni o ha trovato delle mod per l'audio più efficaci? Grazie
-
Ciao,
ho la Omega 7 e sarei curioso di provare questo bellissimo tema che oltretutto mi pare fatto da italiano.
xda-developers - View Single Post - Post your Galaxy SIV homescreens!
Vorrei sapere come fare a tornare all'originale di omega se volessi farlo.
-
Quote:
luke100
Credo ti basta riflashare la rom perché c'è scritto che è no wipe quindi non perderesti ne ' applicazioni ne settaggi. Il tema ritorna quello stock. Oppure fai Nandroid backup e quando vuoi ripristini.
-
Quote:
luke100
Riflasha la rom come descritto qui sopra.. Fai solo wipe Cache e dalvik...
-
Ciao ragazzi appena avrò tempo aggiungero la 4.3 in modo da non dividere le 2 rom la metterò sempre in questo 3d :)
-
Quote:
pessu1990
Ciao ragazzi appena avrò tempo aggiungero la 4.3 in modo da non dividere le 2 rom la metterò sempre in questo 3d :)
Bravo pessu... ma mi sa che non la mette nessuno.... ;) La V7 e una Figa...a e non ce meglio per adesso (beh, forse la V8)
-
.... ragazzi ma a voi funziona il call recorder? a me no.. ho anche reinstallato la rom ma ogni volta che provo a registrare una telefonata si blocca il dispositivo e devo riavviare ho anche provato a cambiare kernel ma niente da fare. Qualcuno potrebbe verificare se è un bug o sono io che sbaglio qualcosa. Grazie mille a dopo.
-
Quote:
luke100
intanto grazie x le risposte. ho fatto un nandroid backup così per un "non-si-sa-mai" e ho flashato questo tema... DE-LI-ZIO-SO :p
Quote:
drazici
.... ragazzi ma a voi funziona il call recorder? a me no.. ho anche reinstallato la rom ma ogni volta che provo a registrare una telefonata si blocca il dispositivo e devo riavviare ho anche provato a cambiare kernel ma niente da fare. Qualcuno potrebbe verificare se è un bug o sono io che sbaglio qualcosa. Grazie mille a dopo.
a me funziona, ma alla prima installazione mi dava qualche problemino di impallamento... ho riflashato sopra con 2 wipe ed è andato tutto ok
-
Quote:
luke100
intanto grazie x le risposte. ho fatto un nandroid backup così per un "non-si-sa-mai" e ho flashato questo tema... DE-LI-ZIO-SO :p
a me funziona, ma alla prima installazione mi dava qualche problemino di impallamento... ho riflashato sopra con 2 wipe ed è andato tutto ok
Ok grazie anche a te infatti il call recorder funziona però nel mio caso ho dovuto reinstallare facendo full wipe... anche io sto provando alcuni temi e forse tra un flash e l'altro si era sporcato qualcosa nel sistema. ciao buona serata...
-
Sta arrivando un aggiornamento....
Occhio, tenete la recovery bella calda :-)
EDIT ; INDIE L'HA GIÀ POSTATA, V7.1 E ONLINE
-
-
ha aggiunto Aroma Installer e il resto è uguale alla v7 0 sbaglio?
Edit: confermo ;)
-
Salve ragazzi ho flashato questa meravigliosa rom(7.0) e devo dire che mi trovo benissimo..noto solo un piccolo problema col flash player..ovvero se voglio vedere un video da un sito riesco a vederne 1 su 5 circa..spesso crasha e si chiude il browser...ho provato con wipe cache e dalvik, aggiornando flash player all ultimisima versione e cambiando tuti i browser che supportano il flash ma il problema persiste..succede anche a voi o sbaglio qlc io..? grazie a tutti in anticipo
-
Ciao ragazzi, ho installato la Omega v 7.0 -XXUBMF8, ho riscontrato un problema che prima con il firmware originale non avevo, quando telefono il microfono ogni tanto non funziona, mi dicono che non sentono la mia voce. Secondo voi dipende dalla radio ? Ho visto che si può scaricare la v 7.1, se la installo modifica anche la radio o è una cosa a parte ?
Grazie, Pietlino
-
Quote:
pietlino
Ciao ragazzi, ho installato la Omega v 7.0 -XXUBMF8, ho riscontrato un problema che prima con il firmware originale non avevo, quando telefono il microfono ogni tanto non funziona, mi dicono che non sentono la mia voce. Secondo voi dipende dalla radio ? Ho visto che si può scaricare la v 7.1, se la installo modifica anche la radio o è una cosa a parte ?
Grazie, Pietlino
No, non puo essere.. la 7.0 e la 7.1 sono uguali.. l'unica cosa che e cambiato e che indie ha aggiunto aroma installer e puoi scegliere cosa e cosa non installare...
Secondo me e il telefono, anche se prima non lo faceva.. sara un caso.. Boh..,.
-
Quote:
Vicky706
No, non puo essere.. la 7.0 e la 7.1 sono uguali.. l'unica cosa che e cambiato e che indie ha aggiunto aroma installer e puoi scegliere cosa e cosa non installare...
Secondo me e il telefono, anche se prima non lo faceva.. sara un caso.. Boh..,.
Comunque voglio provare a reinstallare di nuovo la rom. Posso reinstallare solo la radio e con che programma ?
grazie, Pietlino
-
Quote:
pietlino
Comunque voglio provare a reinstallare di nuovo la rom. Posso reinstallare solo la radio e con che programma ?
grazie, Pietlino
Certo che puoi...
Puoi mettere il modem che vuoi...
Prova a mettere la 7.1 che ha AROMA, li penso puoi scegliere cosa installare...
Oppure puoi trovare diversi anche qui sul forum..
EDIT
Qui ce na raccolta : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3779954
-
Ho appena flashato la v 7.1 sopra la precedente 7.0. Tramite Aroma c'è la scelta se fare un'installazione full wipe oppure no, e se togliere i programmi preistallati o meno. Io ho scelto la non wipe però con la rimozione dei programmi preistallati, così voglio vedere se ci sono differenze di consumo ram e batteria minori rispetto alla versione 7.0 completa che avevo prima.
-
ragazzi è in arrivo la 8.0 basata sul nuovo firmware MG3 ;-)
-
Come vi trovate con questa rom? La 8.0 dove la scarico?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Come vi trovate con questa rom? La 8.0 dove la scarico?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La Rom e ottima , ma come tante...
Beh... Io non la cambio per adesso.
La V8 deve ancora uscire, forse oggi.. dipende tutto dai betatester...
-
-
Stasera vedrò di aggiornare ragazzuoli
-
Chi ha provato la v8? Problemi di wifi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Chi ha provato la v8? Problemi di wifi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per chi ha problemi con la wifi date un occhiata QUI io ho risolto così ;)
-
Ragazzi sapete se è possibile togliere la tastiera Samsung dellOmega e mettere la classica Samsung dell'S4? Questa dell'Omega con i simboli in secondo piano non mi piace per niente e vorrei tornare alla stock dell'S4 grazie
-
Chi ci dà i primi giudizi su questo firmware bmg3 rispetto al bmea o al bmf8??
Thks?
-
A me non sta piacendo molto..ho qualche scatto in più che prima non avevo.
con la 7 filava tutto liscio.
in ogni caso l'utente indie è già a lavoro sulla versione 9.0 di questa rom, basata sul nuovo update nordico uscito oggi...quindi magari aspettate!
-
Quote:
Luis8
A me non sta piacendo molto..ho qualche scatto in più che prima non avevo.
con la 7 filava tutto liscio.
in ogni caso l'utente indie è già a lavoro sulla versione 9.0 di questa rom, basata sul nuovo update nordico uscito oggi...quindi magari aspettate!
dovè questo update nordico?
-
Quote:
persecause
dovè questo update nordico?
è uscito il firmware Nordic countries e Spain 4.2.2 I9505XXUBMGA
-
ragazzi qualche buon kernel per la rom omega? voi quale usate?
-
Quote:
JacOcaJ
è uscito il firmware Nordic countriese Spain 4.2.2 I9505XXUBMGA
Jac poco fa ne è uscito un altro della costa rica I9505VJUBMG4 ...
-
Va beh aggiornerò quando il dev si ferma 5 sec!esce rom a manetta :) :)
-
Quote:
pessu1990
Va beh aggiornerò quando il dev si ferma 5 sec!esce rom a manetta :) :)
Ah be, allora dovrai aspettare che Samsung non rilasci più FW nuovi. ;)
-
Ragazzi, ho un Galaxy S4 I9505 e ieri ho flashato questa ROM. Il problema però è che non riesco a far funzionare il WiFi in alcun modo. Ho anche provato a cambiare modem con Odin ma niente. Qualche soluzione?
-
Quote:
lucariviello
Ragazzi, ho un Galaxy S4 I9505 e ieri ho flashato questa ROM. Il problema però è che non riesco a far funzionare il WiFi in alcun modo. Ho anche provato a cambiare modem con Odin ma niente. Qualche soluzione?
Il modem non c'entra, prova a mettere il kernel adam
-
Quote:
JacOcaJ
Il modem non c'entra, prova a mettere il kernel adam
ok grazie mille, fra qualche ora provo a metterlo e vi faccio sapere :)