Ciao, ti allego il file torrent, spero di esserti stato utile, buon flash.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ti allego il file torrent, spero di esserti stato utile, buon flash.
Io ho messo la v12 pulita da qualche giorno, a parte piccoli lag nella home sembra girare bene...... piccoli lag che non sempre ci sono....
Fatti un nandroid backup e provala, al massimo torni indietro ;-)
Allora, ho fatto qualche giorno di test, come consigliato da qualche utente prima di me, passate al Kerne Adam 1.6, però prima entrate nella cartella /system/etc/init.d e cancellate il file 01abyss.
Domanda forse stupida ma la v12 è un aggiornamento della v11 oppure posso flashare direttamente la v12 stessa???
Puoi tranquillamente mettere la v12, buon flash
Ragazzi per voi meglio questa o la blumack2000??quale si puo personalizzare di più? ?:)
Penso sia una cosa soggettiva, dovresti provare prima una e poi l'altra io personalmente mi trovo meglio con questa ma ciò non significa niente. Devi provare e provare.
Secondo me l'accoppiata Omega v.12 + Mod 3Minit v.3.5 è il top!
Quote:
Originariamente inviato da ivanfix
Scusa ma la mod 3minit per la v11 dove lo trovo? Quale devo scaricare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Giusto per conferma finale ma quindi installando la Omega v12 che è su base di un nuovo firmware, e nuovo bootloader in teoria, non rischio di mettere nessun bootloader nuovo o counter knox vero? In sostanza potrei tornare alla mia stock MGA (che non ha problemi di modding) in qualunque momento (anche solo per la garanzia) giusto???
Ciao ragazzi, sto provando ad installare la v12 da rom stock ma niente :(
Il telefono è rootato con CF-Autoroot e poi ho messo la CWM touch recovery. Installa tutto, ma al riavvio rimane sul logo Samsung.
Ho provato a ri-flashare più volte ma nulla.
Voi cosa consigliate? :(
Hai provata a mettere la rom sulla sd interna invece che sulla Micro sd? Full wipe e riprova!
Era lo zip che era corrotto probabilmente, l'ho ri-scaricato e ri-trasferito. Tutto PERFETTO!
Ma, sbaglio o scalda un pochino questa rom?
Ciao a tutti, io ho installato la Rom Omega v12 l'ultima UDMI1 ma sono tentato di installare questa leaked 4.3 di Samsung. Vedo che è disponibile una preRoot. Cio significa ke la devo istallare per forza solo con Odin e perderò il Root e quant'altro? Grazie
Ho riscontrato un "problema" nell'anteprima dei messaggi di Whatsapp nella barra delle notifiche: il testo viene visualizzato senza problemi ma le le emoticon no.
Ho fatto uno screenshot per rendere meglio comprensibile il bug. Prima della parola "test" ci sarebbe una faccina.
Allegato 84148
Per capire se è un problema mio o di tutti, a voi succede?
EDIT: da qualche test che sono riuscito a fare, il cuoricino rosso si vede xD
anche io non vedo alcune faccine nelle notifiche...
per il kernel
magari prima fatti un giro con il nuovo audism , lo sto provando e non è affatto male ;)
non dimenticare di cancellare lo script abyss da etc-->init.d con root Explorer o simili prima di cambiare kernel ;)
Sto scaricando la versione ultima basata sulla 4.3! Per caso mettendo questa rom si rischia qualche problema tipo imei nullo o quelle robe li? É possibile eventualmente riportare tutto originale con un downgrade?
ma intendi la omega Google edition? se si non avrai problemi ma è sempre meglio farsi un backup della cartella efs a prescindere da tutto ;)
rettifico comunque che l'ausdim mi provoca reboots sporadici (provato con governor abyss ondemand ed intellimand)
adesso sto provando l'ultimo abyss :)
A me comunque non fa impazzire questa v12, non ho sentito questo netto cambiamento dalla stock. Lag, calore, lentezza...anche con la batteria non noto questa enorme differenza di durata...ieri mi è persino crashato (con successivo riavvio)!! Ero abituato all'S2 che, dopo aver messo Omega, è letteralmente rinato!!
Sono seriamente tentato da ripristinare il nandroid della stock :( Oppure consigliate la v10? Molti ne parlano bene
Ragazzi, con questa rom sono fermo alla 9.1 XXXUBMGA... Ad oggi qual'è l ultima versione?
Nell ultima versione ci sono i famosi counter knox?
Io personalmente sono tornata alla v11 dopo mezza giornata con la v12..non mi piaceva per niente, troppi lag e impuntamenti. La precedente mi sembra molto più performante!
C'è modo di salvare i dati della tw di modo di non sistemare da zero tutte le pagine della home?
Inoltre non trovo il link per scaricare la v11
Ho Condiviso il file torrent qualche post fa... Cercate....
Mi dice che il Torrent è danneggiato
Mah, io ieri l'ho scaricato con quel file. Prova nuovamente...
Scusami ho fatto il quote di tutto il post ma quello che mi interessava era sapere dell'altra domanda, ovvero come si può non dover reimpostare da zero la TW ed il relativo drawer in modo che, anche mettendo questa rom da situazione stock, non si debbano rimettere tutte le icone a posto o nelle relative cartelle???