CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 182 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patpong92 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Odin 3.09 ma non trovo ne la voce PDA ne la voce PHONE. Come è possibile?
    Sono state modificate con cp cs, senti ma cosa vui flashare occhio a non mettere una stok con umtimo bootload vacci piano e non improvisare!

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che siamo in prossimità della v13.1 mi spiegate i passaggi corretti da fare per aggiornare? Ogni qualvolta vado ad aggiornare una rom con Aroma installer perdo tutte le app anche con i soli wipe cache e dalvik....come mai?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro75ts Visualizza il messaggio
    ho sempre montato le omega, sonod a un periodo con la bobcatrom che e carina, le omega le ho sempre reputate ottime rom, le uso dal s3, questo problema e un problema di gioventu su base 4,3 penso che gai dalla v13.1 si sistemi per arrivare a una rom davvero perfomante


    magari da una base ita avremo un modem migliore, e tutto ancora nuovo e acerbo, aspetto sviluppi



    mi scoso in anticipo se i toni si son scaldati, ma passare per scemotto mi irita tutto qui.
    Nessuno ti ha dato del schemotto amico mio, ti ho solamente chiesto di non dare affermazioni errate..
    Se la ROM a te non va mi dispiace, a indie va, al team pure a 100 naia di persone compreso me pure.. Perciò dire che non va e errato..
    Tutto qui, comunque non è un bar qui, io sto cercando di aiutare altri compreso TE
    Se non apprezzi questo a me sta benissimo, io sono qui per essere utile a altri e non per sparare cxxte
    Comunque la 13.1 include modem perché pare sia un problema seguire la istruzione postata dal buon indie
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi resta una scritta bianca samsung galaxy 4 gt-i9505 e non parte che fare?????????????????????

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha dato del schemotto amico mio, ti ho solamente chiesto di non dare affermazioni errate..
    Se la ROM a te non va mi dispiace, a indie va, al team pure a 100 naia di persone compreso me pure.. Perciò dire che non va e errato..
    Tutto qui, comunque non è un bar qui, io sto cercando di aiutare altri compreso TE
    Se non apprezzi questo a me sta benissimo, io sono qui per essere utile a altri e non per sparare cxxte
    Comunque la 13.1 include modem perché pare sia un problema seguire la istruzione postata dal buon indie
    non lo cosa ha ma evidentemente non a tutti va a buon fine, piu di seguire la guida non posso aspettero l'evolversi di questa versione con android 4,3 un paio di relase e poi ci riprovo ora resto come sono

  7. #646
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandoro Visualizza il messaggio
    mi resta una scritta bianca samsung galaxy 4 gt-i9505 e non parte che fare?????????????????????
    Prova wipe data

  8. #647
    Baby Droid L'avatar di Dragonero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto il problema del segnale che non cera mai...


    quando avevo installato il nuovo modem ero andato in download mode tramite il telefono acceso e "riavvia in download mode" cosa che gia avevo fatto e si era ripresentato un problema simile..

    semplicemente ho spento e acceso normalmente in download mode è ho riflashato il modem.. e ora va da dio...

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me a parte qualche riavvio sporadico va da dio...funziona tutto...suoni,wifi segnale ...uso la h3g.....consigliatissima

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non parte piu si accende solo in doawload mode fatto fuori bee pazienza

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    J
    Quote Originariamente inviato da Dragonero Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema del segnale che non cera mai...


    quando avevo installato il nuovo modem ero andato in download mode tramite il telefono acceso e "riavvia in download mode" cosa che gia avevo fatto e si era ripresentato un problema simile..

    semplicemente ho spento e acceso normalmente in download mode è ho riflashato il modem.. e ora va da dio...
    Domani provo anche questa... Se non risolvo torno alla 4.2.2

    Edit. Ho riflashato ora il modem consigliato da indie andando in download mode da telefono spento. Risultato: nessun cambiamento, il segnale è sempre ai minimi livelli o assente.
    Ultima modifica di ivanfix; 24-10-13 alle 01:43

Pagina 65 di 182 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy