attualmente sono con la v12, hanno rissolto i vari bug con la v13.1 ?
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
In fase di installazione della v13.1 è capitato anche a voi un riavvio nel momento in cui si è arrivati alla schermata della scelta della connessione wifi???
Al successivo riavvio poi tutto ok, mi ha fatto settare il wifi.
Capitato ad altri?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
non ho mai capito cos'è di preciso sto scrolling cache......ma conviene disabilitarlo o no??? :o
SAMSUNG GALAXY S6 BLACK
Si appena capitato si è bloccato alla selezione del wifi, riavvio con 2 vibrazioni e poi tutto ok.
Aggiornato e riavviato più volte non ha presentato più questo problema e non ho nemmeno dovuto flashare il modem perchè venivo dall' installazione precedente della rom Echoe
Vediamo un po', intanto i doverosi complimenti e ringraziamenti ai creatori della Omega
Qualcuno sa cosa bisogna fare per non avere l'icona del microfono nella status bar? Non é sempre visibile. Non l'avevo mai avuta prima.
Ho installato la v13.1 omega con un full wipe, compresi tutti i format esistenti con la philz touch.
Nella rom funziona tutto benissimo, le app anche. Si nota che ci sono stati grandissimi bugfix, è praticamente una scheggia, anche con tante app aperte non esistono microlag nella rubrica, messaggi, scrolling qualsiasi anche app e nel drawer (dove ci sono tutte le app installate), poi con aroma installer decidi tu cosa installare avendo così anche una rom superslim (rimuovendo tutti i bloatware inutili di samsung e/o android).
La gestione della ram è migliore, all'avvio ci sono 100mb se non di più di ram in MENO rispetto a qualsiasi rom su base 4.2.2, pienamente soddisfatto!
Ora devo solo testare per bene il modem MJ5, ancora non ho avuto modo di farlo assieme alla durata autonomia della batteria.
pekke74 (24-10-13),persecause (25-10-13)