Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sto utilizzando il kernel KTweaker.. Scaricalo da qui http://goo.gl/X4171b e installalo tramite recovery come se fosse un normale zip.. una volta installato ti ritroverai nel menù una nuova app che si chiama KTweaker, aprila. Poi vai in "Profiles & Script", dalle ultime due voci scarica il profilo e lo script che desideri.. Mi consigliavano l'Hidra oppure Sleeping dragon quad-core (non so quale sia il migliore). Adesso per applicarli fai così:
Per lo script: premi su "load script on boot" e scegli quello che preferisci.
Per il profilo: premi su "restore profile from sdcard" e scegli quello che preferisci.
Una volta fatto, l'app ti dirà che ha trovato delle nuove impostazioni (governor e scheduler) e ti chiederà di riavviare. Se tutto va bene ti ritroverai l'app come nell'immagine
Ok adesso abbiamo configurato il kernel. Però c'è un problema: il wifi non si accende oppure se si accende non si connette alla rete. Per risolvere fai così: vai sul play store e scarica l'app buildprop editor (dovrebbe essere la prima, ha come icona una rotella in un foglio bianco). Una volta installata concedi i permessi di root e poi cerca la stringa dal nome ro.securestorage.support.. sarà impostata di default su "true"; tu cambia in "false". Spegni e riaccendi il telefono e hai finito![]()
Scusa la mia ignoranza in materia. .ma il modem c entra qualcosa...?.io ho la versione ml6 no Brand...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di peppe130; 01-03-14 alle 20:55
si scusami mi sono spiegato male..intendevo sapere questo..io ho il modello ml6 no brand..la nuova versione android dovrebbe essere nb9..correggimi se sbaglio..volevo capire se bisognava cambiare qualcos altro..ora ho appena installato il kernel che mi hai detto..mi trovo vers android 4.4.2 vers banda base i9505xxueml6 kernel quello che mi hai detto e versione build omega v24 -xxufnb9..é giusto cosi..?
e come faccio a scaricare il modem kit kat..dove si trova..?..il profilo ho messo sleeping dragon e per lo script che consigli..?
Devi andare sul sito ufficiale della omega rom, selezionare il tuo dispositivo e premere su installation guide.. poi da lì scarichi il modem.. se hai messo come profilo lo sleeping dragon, metti lo stesso come script.. poi non so se si possono mettere due cose distinte
Ma se lo metto cambia qualcosa..?..ti chiedo perchè il wifi si collega tranquillamente con le impostazioni che t ho detto..ho fatto come dici te per il kernel su script e profilo..non ho hatto la swconda parte che mi hai detto per il wifi con l app perche il wifi a me funziona senza problemi..e pur connettivita dati..bho non capisco il perche..quindi il modem é inutile che lo cambio..?
riccardo81 (01-03-14)