Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
Quali sono i vantaggi della google edition rispetto alla tw?
Teoricamente leggerezza e fluidita'....
I difetti sono che mancano tutte le features di samsung... Credo
-
Quote:
JacOcaJ
Teoricamente leggerezza e fluidita'....
I difetti sono che mancano tutte le features di samsung... Credo
Essendo un porting ci saranno gli aggiornamenti come i ge?
-
Quote:
rrich
Essendo un porting ci saranno gli aggiornamenti come i ge?
No,come detto in precedenza e' un porting,quindi una rom non ufficiale. Ci saranno altre rom sempre migliori probabilmente
-
Una google pure é irresistibile.. ma credo che aspettare ancora un pochino non faccia male :D
-
Scusate dove trovo la cartella system per installare il fix per il wifi?
Inviato da galaxy s4
-
La proverò per il gusto di testarla, però non ho mai trovato una logica ad avere un dispositivo noto per determinate features da utilizzare SENZA tali features >.<
Si sapeva che ci sarebbero stati i famosi 5 nexus, ma quello di LG rimane al top per qualità/prezzo.
Ok, sto andando ot, mi fermo :D
-
Allora l'errore 7 esce se usate phiz ma installa comunque la rom quindi non consideratelo. Riavviate la recovery e dopo mettete il kernel indicato.
A me va tutto nella mia modificata sia wifi che fotocamera.
Per la fotocamera samsung c'è gia un porting ma molte cose ancora non funzionano. Aspettate.
Per i modders sta per uscire la versione deodex.
-
Quote:
wsx
Allora l'errore 7 esce se usate phiz ma installa comunque la rom quindi non consideratelo. Riavviate la recovery e dopo mettete il kernel indicato.
A me va tutto nella mia modificata sia wifi che fotocamera.
Per la fotocamera samsung c'è gia un porting ma molte cose ancora non funzionano. Aspettate.
Per i modders sta per uscire la versione deodex.
Anche con la twrp mi ha fatto errore 7 cmq qual'è questa modificata?
-
L ho messa.. Per fare il figo cinque minuti. Uno spettacolo veramente... Però dopo cinque minuti mi sono accorto che non avevo più le features samsung... E incredibile ma vero mi sono mancate... Forse non sapevo dove cercarle.. Però ho rimesso la blumark XD... Air gestures ecc ecc sono sciccherie a cui si fa fatica a rinunciare una volta abituati... Aspetterò una bella Cm :)
-
Quote:
Marcobarat
L ho messa.. Per fare il figo cinque minuti. Uno spettacolo veramente... Però dopo cinque minuti mi sono accorto che non avevo più le features samsung... E incredibile ma vero mi sono mancate... Forse non sapevo dove cercarle.. Però ho rimesso la blumark XD... Air gestures ecc ecc sono sciccherie a cui si fa fatica a rinunciare una volta abituati... Aspetterò una bella Cm :)
anche con cm le sciccherie te le scordi... lo sai? ;)