CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[PORTING per GT I9505] Odexed Google edition FIRMWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LilloKaRillo Visualizza il messaggio
    Ieri e fino ad oggi pomeriggio ho usato la versione 4.3 e l'ho tolta subito per tornare alla cyanogenmod visto che con la 4.3 mi è durata circa 8 ore mentre la cyano mi dura anche 2 giorni!
    Si ok per la 4.3 ho già letto che consuma peggio di un suv (ma quello potrebbe anche starci visto che ancora è una pre release e non un firmware stabile), io parlo della versione 4.2.2. Possibile che nessuno stia postando la cosa più importante che vogliamo sentire? quella sui consumi!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la sto testando..domani vi saprò dire meglio..


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoandro Visualizza il messaggio
    Io la sto testando..domani vi saprò dire meglio..


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    e si ma al momento che impressioni ti da? cioè si capisce già dalla prima installazione se una rom consuma come un cammello oppure se è parsimoniosa. Poi chiaro che tutto deve assestarsi bene, e per avere un quadro completo bisogna aspettare almeno 3 o 4 cicli di carica/scarica, sono il primo a pensarlo. Ma un minimo di idea sui primi consumi possiamo saperlo o no? con quale kernel la stai utilizzando?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30
    Originariamente inviato da dadoandro
    Io la sto testando..domani vi saprò dire meglio..


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    e si ma al momento che impressioni ti da? cioè si capisce già dalla prima installazione se una rom consuma come un cammello oppure se è parsimoniosa. Poi chiaro che tutto deve assestarsi bene, e per avere un quadro completo bisogna aspettare almeno 3 o 4 cicli di carica/scarica, sono il primo a pensarlo. Ma un minimo di idea sui primi consumi possiamo saperlo o no? con quale kernel la stai utilizzando?

    Kernel stock della google edition..non ti so dire per i consumi..ho lo schermo acceso..ascolto musica..navigo..vale la pena provarla..


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di osharko


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    e si ma al momento che impressioni ti da? cioè si capisce già dalla prima installazione se una rom consuma come un cammello oppure se è parsimoniosa. Poi chiaro che tutto deve assestarsi bene, e per avere un quadro completo bisogna aspettare almeno 3 o 4 cicli di carica/scarica, sono il primo a pensarlo. Ma un minimo di idea sui primi consumi possiamo saperlo o no? con quale kernel la stai utilizzando?
    senti di dico semplicemente che a me dopo 1 ora (che stavo in wi-fi) di stand by è sceso di circa il 12%..
    questa rom è velocissima (anche se stranamente su antutu ha un punteggio di 20000 cioè più basso), ma non ha alcune cose davvero belle che c'erano sulla sammy e che ricordo c'erano anche sul nexus. tipo il pulsante che uscì con la 4.2 che ti faceva vedere tutte le icone nell'area notifica.
    poi non c'è il processo per killare le applicazioni, perchè se tieni premuto sul tasto centrale si avvia google now...

    credo proprio che sia ancora troppo acerba come rom, e che dobbiamo aspettare ancora. e poi sinceramente credo che la cosa migliore sia usarla per combinarla con la cyano e fare un super versione modificata che renderà il cell davvero performante ( e che tramite ota) permetta features interessanti. perchè così hai android pure, ma non ti godi per niente la bellezza dell's4 che va oltre l'hw (anche se i bug sono molto fastidiosi)

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le applicazioni non vanno killate!!!vanno messe sotto..nella home..e poi riprese..e si aprono in un secondo.. Non è acerba..è matura..è la base di tutte le personalizzazioni..è identica a quella del nexus 4 che la monta di suo...per i consumi non ho idea.. Il nexus durava pochissimo..


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E per killare fai 2 volte il tasto home e con uno swipe a sinistra o a destra le chiudi..ma non vanno chiuse.. Guardate la RAM..è sempre libera...potete tenere aperto quello che volete..


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osharko Visualizza il messaggio
    senti di dico semplicemente che a me dopo 1 ora (che stavo in wi-fi) di stand by è sceso di circa il 12%..
    i miei azz!!! 12% in 1 ora di wifi??? ma cosa è un cammello nel deserto? se le cose stanno così, per quanto possa volere bene ad android puro, non lo metterò mai!!! per dirti la mia, con la sammy su base MF8 by DJAMBEY e kernel faux 06m settato ad hoc, mi consuma in standby 1% dopo 1 ora e mezza in 3g, se sto sotto wifi per vedere scendere un punto percentuale devo aspettare almeno 2 ore e mezza!! cioè a consumi non ci sta paragone....siamo avanti anni luce con le sammy. Peccato perchè mi piaceva la leggerezza dell'android puro e la sua reattività assoluta!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Posso mettere la percentuale batteria??
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente provando questa rom ho notato che è molto piu veloce della originale samsung, vorrei sapere però:
    -1 non mi va il led di notifica in alto a sinistra quando ricevo un mess su whatsapp facebook, il led si illumina solo in carica. a voi succede?
    -2 lo spazio disponibile è sempre di 9 gb come se montassi la rom originale con touchwiz perchè?
    grazie

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy