Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo scusa, sono nuovo e avrei gentilmente bisogno di un aiuto dai più esperti....ho un galaxy s4 gti9505
ho scaricato la rom in oggetto, sono andato in recovery ma quando provo a flasharla mi da errore dicendomi che non è verificata la signature o qualcosa del genere... come posso fare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salasciua
Ragazzi chiedo scusa, sono nuovo e avrei gentilmente bisogno di un aiuto dai più esperti....ho un galaxy s4 gti9505
ho scaricato la rom in oggetto, sono andato in recovery ma quando provo a flasharla mi da errore dicendomi che non è verificata la signature o qualcosa del genere... come posso fare? :(
Ciao, hai una recovery modificata o hai ancora la stock? (Se hai la stock è normale che non vada)
Fossi in te installerei la google edition 4.3 e non questa (basta cercare nel forum e ne trovi varie di 4.3; io ti consiglio quella dell'utente jamal di XDA )
-
Ok non avevo la recovery modificata... :D
Scusa quindi quale versione mi consiglieresti di installare? dell'autore che dicevi tu io ho trovato solo la 4.2.2 e non la 4.3...non è che gentilmente mi potresti dare un link?
Già che ci sono ti vorrei chiedere anche se mi puoi consigliare la miglior recovery e se va anche cambiato il firmware (e in caso quale mettere) per adattarlo alla google edition...
grazie e scusa per le mille domande...
-
Quote:
Salasciua
Ok non avevo la recovery modificata... :D
Scusa quindi quale versione mi consiglieresti di installare? dell'autore che dicevi tu io ho trovato solo la 4.2.2 e non la 4.3...non è che gentilmente mi potresti dare un link?
Già che ci sono ti vorrei chiedere anche se mi puoi consigliare la miglior recovery e se va anche cambiato il firmware (e in caso quale mettere) per adattarlo alla google edition...
grazie e scusa per le mille domande...
Ti consiglio la philz touch :)
Questa é invece la 4.3 di jamal.
Comunque il firmware é il sistema operativo sono praticamente la stessa cosa...
(Cioè mettendo la google edition cambi il firmware...)
Spero di esserti stato utile ;)
EDIT: ripensandoci aspetterei un po' per la 4.3 XD
La 4.2.2 é più stabile ( la 4.3 ufficiale per S4 uscirà a breve, per il momento sono solo porting di versioni "beta" )
-
Quote:
nickGT9100
come si fanno gli screenshot?percentuale batteria?riduzione vibrazione?posso installare la tastiera samsung??
Ciao
Alla fine come hai risolto ???
Anche io ho il tuo stesso problema ... non riesco a visualizzare la percentuale di batteria sulla barra.. e poi mi rivolgo anche a tutti avete da consigliarmi dove prendere nuove personalizzazioni , visto che il pure google e un po' spartano?
Grazie a tutti scusate ma sono neofita e quindi abbiate un pochino di pazienza.
-
Scusa ma nessuno mi puo aiutare ???
-
ragazzi la consigliate????
-
Nessuno mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
tutto abbandonato? ragazzi a me dice che c'è un aggiornamento di sistema lo provo a fare si riavvia va in recovery e mi dice aborted
-
Quote:
stino81
tutto abbandonato? ragazzi a me dice che c'è un aggiornamento di sistema lo provo a fare si riavvia va in recovery e mi dice aborted
Se vuoi utilizzare una rom GE pura usa esclusivamente quella di Jamal che è praticamente perfetta.
►►[AOSP] Official 4.3 - S4 Google Edition - Finaly - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Ciao su questa rom funzionano i sensori di prossimità e illuminazione? E anche quelli per le varie gesture è chiedere troppo? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Ciao su questa rom funzionano i sensori di prossimità e illuminazione? E anche quelli per le varie gesture è chiedere troppo? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dimenticavo, ma la fotocamera funziona bene o i video fanno pena come nel porting dell, apk?