il link per scaricare la ROM non è più disponibile... potresto riupparla per favore?
Visualizzazione stampabile
il link per scaricare la ROM non è più disponibile... potresto riupparla per favore?
Se ci flesho il kt il wifi va?chi l'ha messa come va?vale la pena?
e anche stavolta non ci siamo capiti... per me faresti bene a aprire una discussione su una rom più semplice da istallare (p.s. la stavo già scaricando stamani ;) ) alla fine basta che riporti tre cose in croce e la aggiorni in due tre giorni dalla release ... poi se non l' aggiorni si chiude mica ti frustiamo?!?!?!
se hai visto arroganza ti sbagli io voglio solo che le cose siano ordinate e fruibili anche per chi non è avvezzo all'argomento. E ti ho spiegato che ci sono differenze sostanziali tra le due e quindi vanno tenute distinte.
P.S.
forse tra i due sei tu che hai sbagliato tono, non credi?
cancellati ot
qualcuno ha effettuato un test con antutu e ha visto se magari ci sono davvero miglioramenti? fatemi sapere che io prima del pome/sera non posso flashare!
La sto usando da un'oretta leggerissima velocissima reattiva..nessun lago per ora...watchon funziona con il sensore irda..purtroppo mi mancano le gesture con i sensori..spero che le implementano
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
A me piace un sacco!!! E a dirla tutta il mio S4 zebra l sembra un altro telefono... È velocissimo!! Delle app Samsung già non sapevo che farmene... Molto bene!! Ora aspettiamo android 4.3
ok!!!! appena installata...faro tutti i test possibili e immaginabili e vi faccio sapere! ;)
edit:
O_____O the real google experience!!!
Che kernel monta?in caso che kernel devo mettere quello per rom jb o per aosp?
ho ripristinato i dati di fabbrica e ora funziona il anche in 3g solo che non c'è il blocco rete e me la perde in continuazione...
ragazzi volevo solo dirvi, che la rom google edition non soffre del problema del gracchio in cuffia!!! quindi era un fatto di firmware stock :P
ho installato la v2. ma il problema è che ho il pin alla sim, e quando tento di accedere va in loop. cioè la scheda si connette infatti vedo la scritta vodafone, e la scritta H a simboleggiare il 3g,,, cosa devo fare?
come si fanno gli screenshot?percentuale batteria?riduzione vibrazione?posso installare la tastiera samsung??
avete flashato quella in prima pagina o quella a pagina 5 version 0.1?
anche io ho lo stesso problema...ora provo cosi..se non va..levo sim..vado in sicurezza..disabilito pin..riavvio con sim..
c'è qualcosa che non va in questa rom..dopo 30 seondi non ha funzionato..ho aspettato 1 minuto e si è spento...ora ho riavviato e vediamo..se non va cambio telefono!Non è possibile che uno per non avere lag debba fare sta fatica..il nexus 4 andava il doppio..
raga ma con queste rom "pure google" si perdono tutte le chicche samsung no? tipo che avvicini il cell all'orecchio e chiama... la foto con "doppia fotocamera" e tutte ste robe qua?
confermo!!!aspettando circa 2 minuti dopo l accensione senza toccare il cell e si inserisce il pin funziona!
Grazie per la dritta ..io invece vi consiglio di scaricare l app swipehome per ovviare il piccolo lag della testo fisico per tornare alla home!
con uno swipe dal basso verso l altro porta il cell alla home qualsiasi cosa stiate facendo! :)))
Si può disattivare l lte?beve un botto
Ragazzi per chi sta già usando questa rom pure google, per favore potrebbe indicare quelli che sono i consumi?? alcuni dicono che ha un battery drain assurdo (nonostante sia strano, visto che non ha tutte le librerie e schifezze samsung a bordo). Potete gentilmente dire che consumo avete per ogni ora di standby sia sotto wifi che sotto rete 3g? ognuno indichi anche la versione di kernel con cui sta utilizzando la rom. Se il KT, il faux 06, o il performante kernel stock google edition ausdium (preso direttamente dai sorgenti della versione GT9505G).
Io personalmente sono ancora con la base samsung MF8 di DJEMBEY con kernel faux 06m ed in consumi sono veramente eccellenti (per rendervi una idea adesso ho 1 giorno 10 ore di utilizzo, con 1 ora e 40 di display acceso, ed ho ancora il 50% di batteria rimanente), questo grazie ai vari settaggi impostati al kernel. consigliati dallo sviluppatore stesso ed all'undervolt di 50mv. Prima di passare a questa versione android (che mi attira moltissimo) vorrei però dei ragguagli sui consumi, che penso siano una nota dolente di ogni rom.