Visualizzazione stampabile
-
ok!!!! appena installata...faro tutti i test possibili e immaginabili e vi faccio sapere! ;)
edit:
O_____O the real google experience!!!
-
Che kernel monta?in caso che kernel devo mettere quello per rom jb o per aosp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Kernel: 3.4.0-KT-SGS4-g85d3e61 06-23-2013 io questo ho su s4
ed č priva di modem quindi ti lascia la baseband che hai ;)
cmq va una bomba!
-
Quote:
nickGT9100
installata velocissima, ma non funziona il 3g 4g va solamente in gprs.
vi risulta??
-
Quote:
litoslll
installata velocissima, ma non funziona il 3g 4g va solamente in gprs.
vi risulta??
a me va sia in 3g e in H
-
Quote:
hxc
a me va sia in 3g e in H
a me fa selezionare solo l'opzione del 2g e non compare l'opzione per bloccare le varie bande e comunque non attacca mai il 3-4g solo gprs fisso.....
consigli??????
-
Quote:
litoslll
a me fa selezionare solo l'opzione del 2g e non compare l'opzione per bloccare le varie bande e comunque non attacca mai il 3-4g solo gprs fisso.....
consigli??????
che operatore hai? io wind
io ho installato la rom tramite twrp recovery 2.5.0.2 facendo per primo i relativi wipe
poi ho inizializzato il telefono ed ho utilizzato la funzione di ripristino di fabbrica dal menu impostazioni.
prova un po cosė
-
Quote:
hxc
io ho installato la rom tramite twrp recovery 2.5.0.2 facendo per primo i relativi wipe
poi ho inizializzato il telefono ed ho utilizzato la funzione di ripristino di fabbrica dal menu impostazioni.
prova un po cosė
con i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-5 ho fatto i tre wipe e installato lo zip. ho vodafone
-
Quote:
hxc
prova un po cosė
con i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-5 ho fatto i tre wipe e installato lo zip. ho Vodafone
scusate il doppio inserimento!!!!
-
ho ripristinato i dati di fabbrica e ora funziona il anche in 3g solo che non c'č il blocco rete e me la perde in continuazione...