Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo solo dirvi, che la rom google edition non soffre del problema del gracchio in cuffia!!! quindi era un fatto di firmware stock :P
-
ho installato la v2. ma il problema è che ho il pin alla sim, e quando tento di accedere va in loop. cioè la scheda si connette infatti vedo la scritta vodafone, e la scritta H a simboleggiare il 3g,,, cosa devo fare?
-
come si fanno gli screenshot?percentuale batteria?riduzione vibrazione?posso installare la tastiera samsung??
-
Quote:
Originariamente inviato da
osharko
ho installato la v2. ma il problema è che ho il pin alla sim, e quando tento di accedere va in loop. cioè la scheda si connette infatti vedo la scritta vodafone, e la scritta H a simboleggiare il 3g,,, cosa devo fare?
basta che, una volta acceso il telefono, aspetti 30 secondi prima di inserire il pin. Vedrai che così va! :D
-
avete flashato quella in prima pagina o quella a pagina 5 version 0.1?
-
anche io ho lo stesso problema...ora provo cosi..se non va..levo sim..vado in sicurezza..disabilito pin..riavvio con sim..
-
Quote:
andreapontic
avete flashato quella in prima pagina o quella a pagina 5 version 0.1?
quella in prima pagina..
-
Quote:
dadoandro
anche io ho lo stesso problema...ora provo cosi..se non va..levo sim..vado in sicurezza..disabilito pin..riavvio con sim..
Se aspetti 30 secondi andrà! ma se levi la sim non puoi togliere il pin da impostazioni-sicurezza... (deve essere inserita la sim per poter togliere il pin alla sim)
-
Quote:
LilloKaRillo
Se aspetti 30 secondi andrà! ma se levi la sim non puoi togliere il pin da impostazioni-sicurezza... (deve essere inserita la sim per poter togliere il pin alla sim)
ah ok !quindi aspetto 30 secondi e poi inserisco il pin? ma perché sto bug?Ma non dovrebbe essere uguale a quella montata sui Google edition nativi?
-
Quote:
dadoandro
ah ok !quindi aspetto 30 secondi e poi inserisco il pin? ma perché sto bug?Ma non dovrebbe essere uguale a quella montata sui Google edition nativi?
In teoria è uguale... ci sarà qualche conflitto per cui non tutto va come dovrebbe... boh... cmnq la batteria dura poco... con la cyanogen mi dura 1giorno e mezzo/2giorni... con questa rom poche ore! S: