CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[PORTING per GT I9505] Odexed Google edition FIRMWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LilloKaRillo Visualizza il messaggio
    In teoria è uguale... ci sarà qualche conflitto per cui non tutto va come dovrebbe... boh... cmnq la batteria dura poco... con la cyanogen mi dura 1giorno e mezzo/2giorni... con questa rom poche ore! S:
    c'è qualcosa che non va in questa rom..dopo 30 seondi non ha funzionato..ho aspettato 1 minuto e si è spento...ora ho riavviato e vediamo..se non va cambio telefono!Non è possibile che uno per non avere lag debba fare sta fatica..il nexus 4 andava il doppio..

2.  
    Androidiano L'avatar di andreapontic

Smartphone
    LG G3 16GB Black

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoandro Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non va in questa rom..dopo 30 seondi non ha funzionato..ho aspettato 1 minuto e si è spento...ora ho riavviato e vediamo..se non va cambio telefono!Non è possibile che uno per non avere lag debba fare sta fatica..il nexus 4 andava il doppio..
    xke non provi a rifare il flash da zero?
    LG G3 16GB Black
    ROM: SphinX G3 Neo V2.0
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga ma con queste rom "pure google" si perdono tutte le chicche samsung no? tipo che avvicini il cell all'orecchio e chiama... la foto con "doppia fotocamera" e tutte ste robe qua?
    galaxy s4

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreapontic Visualizza il messaggio
    xke non provi a rifare il flash da zero?
    confermo!!!aspettando circa 2 minuti dopo l accensione senza toccare il cell e si inserisce il pin funziona!

Grazie per la dritta ..io invece vi consiglio di scaricare l app swipehome per ovviare il piccolo lag della testo fisico per tornare alla home!
    con uno swipe dal basso verso l altro porta il cell alla home qualsiasi cosa stiate facendo! ))

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    raga ma con queste rom "pure google" si perdono tutte le chicche samsung no? tipo che avvicini il cell all'orecchio e chiama... la foto con "doppia fotocamera" e tutte ste robe qua?
    si in compenso avrai un cell che è un fulmine finalmente!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Si può disattivare l lte?beve un botto
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Androidiano L'avatar di LilloKaRillo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Si può disattivare l lte?beve un botto
    Si certo, dalle impostazioni vai su altre reti e trovi le impostazioni relative a 3g, LTE, ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

boh nn so voi ma a me quelle cosine piacciono e le uso... e poi il cell mi va bene...vabe' quando saranno piu' mature queste rom provero'
    galaxy s4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi sta già usando questa rom pure google, per favore potrebbe indicare quelli che sono i consumi?? alcuni dicono che ha un battery drain assurdo (nonostante sia strano, visto che non ha tutte le librerie e schifezze samsung a bordo). Potete gentilmente dire che consumo avete per ogni ora di standby sia sotto wifi che sotto rete 3g? ognuno indichi anche la versione di kernel con cui sta utilizzando la rom. Se il KT, il faux 06, o il performante kernel stock google edition ausdium (preso direttamente dai sorgenti della versione GT9505G).
    Io personalmente sono ancora con la base samsung MF8 di DJEMBEY con kernel faux 06m ed in consumi sono veramente eccellenti (per rendervi una idea adesso ho 1 giorno 10 ore di utilizzo, con 1 ora e 40 di display acceso, ed ho ancora il 50% di batteria rimanente), questo grazie ai vari settaggi impostati al kernel. consigliati dallo sviluppatore stesso ed all'undervolt di 50mv. Prima di passare a questa versione android (che mi attira moltissimo) vorrei però dei ragguagli sui consumi, che penso siano una nota dolente di ogni rom.
    Ultima modifica di moro30; 28-06-13 alle 22:14
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Androidiano L'avatar di LilloKaRillo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi sta già usando questa rom pure google, per favore potrebbe indicare quelli che sono i consumi?? alcuni dicono che ha un battery drain assurdo (nonostante sia strano, visto che non ha tutte le librerie e schifezze samsung a bordo). Potete gentilmente dire che consumo avete per ogni ora di standby sia sotto wifi che sotto rete 3g? ognuno indichi anche la versione di kernel con cui sta utilizzando la rom. Se il KT, il faux 06, o il performante kernel stock google edition ausdium (preso direttamente dai sorgenti della versione GT9505G).
    Io personalmente sono ancora con la base samsung MF8 di DJEMBEY con kernel faux 06m ed in consumi sono veramente eccellenti (per rendervi una idea adesso ho 1 giorno 10 ore di utilizzo, con 1 ora e 40 di display acceso, ed ho ancora il 50% di batteria rimanente), questo grazie ai settaggi impostati al kernel con un undervolt di 50mv. Prima di passare a questa versione android (che mi attira moltissimo) vorrei però dei ragguagli sui consumi, che penso siano una nota dolente di ogni rom.
    Ieri e fino ad oggi pomeriggio ho usato la versione 4.3 e l'ho tolta subito per tornare alla cyanogenmod visto che con la 4.3 mi è durata circa 8 ore mentre la cyano mi dura anche 2 giorni!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio