CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 171 su 171
Discussione:

[GUIDA GT I9505] DEBRAND o cambio PCODE con la possibilità di aggiornare con KIES/OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate il mio italiano , sto imparando ancora , avevo qualche domande se qualcuno mi puo rispondere e dirmi cosa poso fare col mio GT-9505 che ho apena comprato ma non poso usare nesum sim perche il telefono viene mi pare dal United Arab Emirates ,ed e agiornato a 4.4.2 , ho gia provato usare l`app RegionLockaway da Xda,poi che non sono riuscito a far bene perche il celulare si riarivava a modalita provisoria,per questo serviva il root che ho gia fato con king of root pero niente fortuna ,poi che ho pensato di mettere un sistema android AOSP che prime devo instalare il TWRP recovery ma tute le tutorial che gli ho trovati per flashare costum rom erano solo per il non brand GT-9505 cosi ho paura did non hardbrick il telefono ,poi ho provato anche con sim free(un metodo di darlo sim free il telefono) con le comande dala tastiera pero non sono riuscito forse perche la sistema e 4.4.2 qundi il tutorial andava bene forse per il 4.2.2 , alora sono rimasto cosi e non so cosa fare, per mometo che lho android 4.4.2 che non mi permete useare altri sim , voglio solo che poso usare i sim italiani e basta , il dati di celulare sono: baseband : i9505XXUGNE5/ UNITED ARAB EMIRATES TRA ID:0016333/08 TA: 00000000/00 /security software version :MDF v1.0 Release 2,non sono molto esperto nel falshing e modding , se ce qualcuno che e libero aiutarmi saro molto grato , grazie in anticipo

  2.  
Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy