CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

[Kernel][Google-Edition][Stock][ExFat][Mtp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cobra11111

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

E un bug che Ausdim sa per questo consigli a a ogni riavvio di rifarli fino a quando viene aggiustato il motivo l aveva detto in xda ma non ricordo, tanto non e che riavvi ogni 2 min percio per il momento e cosi purtroppo ma non la vedo come una cosa gravissima.

Ciao
    Ultima modifica di cobra11111; 09-08-13 alle 15:45

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

ecco perchè è sempre meglio crearsi degli script e usare quelli, così si è certi che al riavvio funzionano sempre, senza affidarti ad applicazioni!

Moro, solo ora sto leggendo il thread, proprio stamattina avevo creato uno script per questo kernel ad un mio amico.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    ecco perchè è sempre meglio crearsi degli script e usare quelli, così si è certi che al riavvio funzionano sempre, senza affidarti ad applicazioni!

Moro, solo ora sto leggendo il thread, proprio stamattina avevo creato uno script per questo kernel ad un mio amico.....
    grandeeee frank!!! oddio da quanto non ci sentiamo, i tuoi script abbinati al perseus per il note 2 (mio defunto ma amato ex telefono) erano grandi!!! se fai altrettanto con questo fantastico kernel google sviluppato da ausdim, ti sarei come al solito sempre riconoscente nonchè tuo perenne seguace tu alla fine sei ancora con il Note 2 o sei passato al S4?
    In pratica per i settaggi vorrei che mettessi o comunque ti orientassi su quelli che ha postato cobra 1111 qualche pagina fa, che a suo dire gli danno dei risultati strabilianti in consumi e reattività.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Io sono fermo al note 2, fedelissimo. .. non come te!
    Postami i settaggi che dici, anche se quelli messi da me credo siano già buoni. Purtroppo non ho fatto troppe prove perchè il telefono l'ho usato un'oretta quarta mattina, il tempo di installare il kernel e ridurre i voltaggi e migliorare un po' le impostazioni del governor ondemand

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Io sono fermo al note 2, fedelissimo. .. non come te!
    Postami i settaggi che dici, anche se quelli messi da me credo siano già buoni. Purtroppo non ho fatto troppe prove perchè il telefono l'ho usato un'oretta quarta mattina, il tempo di installare il kernel e ridurre i voltaggi e migliorare un po' le impostazioni del governor ondemand
    questi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4335014
    beh...sarei stato "fedelissimo" anche io al Note 2....ma conosci già la mia storia e come ti dissi a suo tempo mi è finito dentro l'acqua e si è totalmente ossidato!! atrimenti sarei ancora con quello....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Come avevo impostato io, ma con l'undervolt si può scendere di molto alte massime frequenze, mi pare 1150mv a 1890mhz.
    Ho modificato anche i parametri del governor in più rispetto a cobra.
    Più tardi te lo mando

8. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

moro30 (09-08-13)

Androidiano L'avatar di cobra11111

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Da me 1890 mhz e a 1162 se scendi troppo ci saranno riavvi dell S4 gia provato se giochi o lo sforzi nelle Bench, poi ogni S4 regge chi piu o meno io con il mio posso 2160mhz senza problemi il mio amico a 2052 si ferma.
    Ultima modifica di cobra11111; 09-08-13 alle 20:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Mi serve che qualcuno mi faccia uno screenshot dei Files contenuti nella cartella sys device system cpu cpufreq ondemand (usate rootexplorer)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ok. ho inviato lo script a Moro che lo prova e poi lo posterà se tutto va bene.
    Ho inserito tutte le modifiche possibili, ho preferito il governor ondemand perchè sfrutta meglio la gestione dei core e quindi consuma meno come l'ho settato io.
    Se manca qualche modifica fatemi sapere, perchè non avendolo tra le mani l'S4 è dura trovare i percorsi di sistema dove modificare i vari valori

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frankcilo per il post:

6pudu5 (11-08-13),moro30 (10-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ok. ho inviato lo script a Moro che lo prova e poi lo posterà se tutto va bene.
    Ho inserito tutte le modifiche possibili, ho preferito il governor ondemand perchè sfrutta meglio la gestione dei core e quindi consuma meno come l'ho settato io.
    Se manca qualche modifica fatemi sapere, perchè non avendolo tra le mani l'S4 è dura trovare i percorsi di sistema dove modificare i vari valori
    perfetto Frank, lo provo subito e inizio a testarlo.....e se funziona tutto per il meglio lo posterò immediatamente. Grazie ancora Frank...sei un grande !! Se come penso sarà similare a quelli che mi inviavi per il note 2 non ci saranno dubbi sulla sua efficacia Ma ovviamente stavolta la differenza è che non hai in mano materialmente l'S4 quindi non potrai farci tutte quelle prove che facevi con il Note 2, ma ti aiuteremo noi a trovare la strada giusta

P.S. per tutti quelli che potevano essere interessati alla cosa,dovete ancora attendere per lo script, per qualche oscuro motivo i settaggi non vengono applicati, quindi al momento ho dovuto ripristinare l'applicazione inclusa nel kernel di ausdim e settare i parametri con quella. In attesa che Frankcilo torni dalle ferie
    Ultima modifica di moro30; 11-08-13 alle 08:26

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio