CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[THEME][MOD][4.2.2] Theme Deep Blue [GT-I9505]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,176 volte in 4,752 Posts
    Predefinito

nuova versione del tema V3 .... al post 1

2.  
    Senior Droid L'avatar di phegor

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ciao Carotix. Ti seguo da sempre per i tuoi temi (ed altro) su S2 ed ora rieccomi qui con l'S4. Questo tema è molto bello, però io sono per qualcosa di più minimalista. Hai in progetto qualcosa in proposito ? comunque complimenti per il lavoro svolto

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Piccolo problema : ho installato questo tema seguendo la guida (3minit-mod-tema) sulla blumak e dopo il riavvio è sparita la barra delle notifiche è l'applicazione impostazioni.
    Ho fatto un'altra prova , ho installato solo il tuo 3minit framework ed al riavvio c'era l'applicazione impostazioni ma era sparita sia la barra che la voce personalizza rom dal sottomenu dispositivo.
    Altra prova 3minit ufficiale barra presente e impostazioni presente dopo il flash del tema versione 3 sparito tutto di nuovo.
    Ennesima prova : solo mod e tema tutto ok . Penso che questo tema non digerisca proprio il 3minit.
    Ultima modifica di paoloc67; 14-07-13 alle 18:32
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ciao Carotix. Ti seguo da sempre per i tuoi temi (ed altro) su S2 ed ora rieccomi qui con l'S4. Questo tema è molto bello, però io sono per qualcosa di più minimalista. Hai in progetto qualcosa in proposito ? comunque complimenti per il lavoro svolto
    ci sto pensando ... tu come lo vorresti? giusto per darmi qualche idea

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema : ho installato questo tema seguendo la guida (3minit-mod-tema) sulla blumak e dopo il riavvio è sparita la barra delle notifiche è l'applicazione impostazioni.
    Ho fatto un'altra prova , ho installato solo il tuo 3minit framework ed al riavvio c'era l'applicazione impostazioni ma era sparita sia la barra che la voce personalizza rom dal sottomenu dispositivo.
    Altra prova 3minit ufficiale barra presente e impostazioni presente dopo il flash del tema versione 3 sparito tutto di nuovo.
    Ennesima prova : solo mod e tema tutto ok . Penso che questo tema non digerisca proprio il 3minit.
    allora .. la blumak è su base mea .. quindi dipende quale 3minit usi .. poi la mia mod quando la scarichi vedi che è per mf8

comunque sia .. se il tutto lo usi ad esempio con la omega non dà nessun problema .. testato non solo da me
    Ultima modifica di carotix; 15-07-13 alle 14:02

Androidiano

Smartphone
    Note 2, Galaxy Tab 10.1, Gal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e in particolare al creatore di questo tema veramente ottimo e bello forse sara' che il colore blu lo adoro e' molto elegante quindi grazie Carotix per il lavoro che fai il quale rende i nostri terminali unici. Volevo chiederti non so se c'e' o magari non lo trovo io, e' possibile avere una piccola mod per togliere la trasparenza ed avere uno sfondo nero. Grazie e continua cosi'.

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio

allora .. la blumak è su base mea .. quindi dipende quale 3minit usi .. poi la mia mod quando la scarichi vedi che è per mf8

comunque sia .. se il tutto lo usi ad esempio con la omega non dà nessun problema .. testato non solo da me
    Scusa ma nelle informazioni ha letto che la versione 3 era compatibile al 100% con il 3minit e che la mod era testata anche su base MEA. comunque ottimo lavoro lo stesso .
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di smilzo666

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao carotix una info, ma se istallo i tuoi bootanimation come facco poi a tornare all'originale? e se installo uno che non mi garba posso sovvrascriverlo istallandone un'altro normalmente o devo fare qualce procedura particolare? grazie per qualsiasi risposta

edit: dimenticavo si puo cambiare anche il suono all'avvio?
    Ultima modifica di smilzo666; 15-07-13 alle 18:20

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faberfede69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e in particolare al creatore di questo tema veramente ottimo e bello forse sara' che il colore blu lo adoro e' molto elegante quindi grazie Carotix per il lavoro che fai il quale rende i nostri terminali unici. Volevo chiederti non so se c'e' o magari non lo trovo io, e' possibile avere una piccola mod per togliere la trasparenza ed avere uno sfondo nero. Grazie e continua cosi'.
    Ciao faber , se ti andasse bene di metterlo anche nella home lo potresti già fare , altrimenti dovrei farti una mod

Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio
    ciao carotix una info, ma se istallo i tuoi bootanimation come facco poi a tornare all'originale? e se installo uno che non mi garba posso sovvrascriverlo istallandone un'altro normalmente o devo fare qualce procedura particolare? grazie per qualsiasi risposta
    se hai la blumak o una rom no-wipe , la riflashi e sei a posto ... diversamente dovrei farti un restore ma dovresti dirmi quale boot vorresti

10. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

smilzo666 (15-07-13)

Androidiano L'avatar di smilzo666

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto usando la blumak2000 e nelle discussioni ho visto i tuoi fantastici bootanimation ho provato a cercarne altri nel forum ma vedo solo quelli se hai una sezione apposita sul forum li sbircio tutti poi ti dico si puo anche cambiare il suono all'avvio?

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio
    sto usando la blumak2000 e nelle discussioni ho visto i tuoi fantastici bootanimation ho provato a cercarne altri nel forum ma vedo solo quelli se hai una sezione apposita sul forum li sbircio tutti poi ti dico si puo anche cambiare il suono all'avvio?
    certo .. anche il suono .. avere il tempo potrei farne una lista ... non aperto nessuna discussione per i boot e anche qui potrei farne una marea .. però c'è una cosa .. con l's4 per fare un bel boot con buona risoluzione e visto che devono girare in full hd , possono essere anche di 80/100 mb , lo so è molto ma putroppo va cosi

edit: al di là che piaccia o no .. ad esempio questo

CODEFIELD

DOWNLOAD
    Codefield
    Ultima modifica di carotix; 15-07-13 alle 20:52

13. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

smilzo666 (15-07-13)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio