Visualizzazione stampabile
-
[THEME][MOD][4.2.2] Theme Deep Blue [GT-I9505]
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Riservato due
Bei temi complimenti :)
-
Ciao bello ottimo tema, messo adesso...che dire stupendo...avrei se possibile una richiesta, dovresti fare una mod per cambiare l'icona del segnale di rete secondo me poco visibile con lo sfondo blu-nero...qualcosa di piu chiaro.. La puoi fare?? Vedi tu cosa mettere ....ciao e grazie
-
Quote:
ethan1965
Ciao bello ottimo tema, messo adesso...che dire stupendo...avrei se possibile una richiesta, dovresti fare una mod per cambiare l'icona del segnale di rete secondo me poco visibile con lo sfondo blu-nero...qualcosa di piu chiaro.. La puoi fare?? Vedi tu cosa mettere ....ciao e grazie
che ne dici cosi?
http://img442.imageshack.us/img442/2188/a28d.png
-
Quote:
carotix
Cosi sarebbe perfetto....grazieeeeeeeeeeee
-
Quote:
ethan1965
Cosi sarebbe perfetto....grazieeeeeeeeeeee
prova questo ..
poi lo metterò anche nel prox aggiornamento del tema
statusbar_icons_blue.zip
-
Mi sembra che non renda moltissimo , non si vede molto bene il contrasto fra le barre vuote e quelle piene specialmente se si hanno 1 o 2 tacche ,questa è la mia impressione
Edit: se noti la barra dello screen che hai postato ĕ più chiara di quella del tema e allora rende di più
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/7utu4u9e.jpg
Ho ingrandito le barre e dietro si vede del grigio forse per questo non contrasta
-
Quote:
ethan1965
Ho ingrandito le barre e dietro si vede del grigio forse per questo non contrasta
ok .. vedo di sistemare
-
Quote:
ethan1965
ok .. vedo di sistemare
edit: azz non mi faceva vedere la mia risposta
-
Ok guarda che non ti voglio mettere fretta ...fai con calma ...
-
Quote:
ethan1965
Ok guarda che non ti voglio mettere fretta ...fai con calma ...
ok ma voglio mettere a posto .. e hai ragione è che certe png ingrandendole per s4 fan vedere i difetti .. guarda questa , ho cambiato matrice
http://img35.imageshack.us/img35/8052/spgw.png
edit: il problema che ho sempre campo pieno e non vedo come sono le altre icone :)
riedit: prova questo
http://www.mediafire.com/?q4qzi1z8ht2px5a
-
1 allegato(i)
Allegato 70252
Cosi molto meglio...le barre vuote sono quasi bianche e secondo me va benissimo, fa il giusto contrasto
Scusa per lo screen piccolo ma un po si vede
Azz con Tapatalk ho messo na foto da un metro quadrato e con il pc non riesco a metterne una normale....mah
-
ragazzi sono poco esperto sapete se posso installare su S4 questo tema "YellowForumLivii THEME" che prima avevo su S3.........
-
Quote:
maverik612
ragazzi sono poco esperto sapete se posso installare su S4 questo tema "YellowForumLivii THEME" che prima avevo su S3.........
no .. è tutto diverso ... poi non credo che il port funzioni
-
dove trovo lo sfondo per la home?
-
Quote:
aledentone
dove trovo lo sfondo per la home?
l'ho messo al terzo post
-
ciao. molto bello il tema. è compatibile con la mod blumak2000? ho visto che nella "barra" in alto hai alcune icone che sono nella blumak (l'artiglio per il segnale, il tasto in alto a dx per spegnere lo schermo...).
grazie
-
Quote:
csabato
ciao. molto bello il tema. è compatibile con la mod blumak2000? ho visto che nella "barra" in alto hai alcune icone che sono nella blumak (l'artiglio per il segnale, il tasto in alto a dx per spegnere lo schermo...).
grazie
Ciao..si lo ho messo anch'io sulla Blumak2000 ed è compatibilissimo....nessun errore
-
Quote:
ethan1965
Ciao..si lo ho messo anch'io sulla Blumak2000 ed è compatibilissimo....nessun errore
quindi prima si flasha il mod-clock, poi il tema e infine l'icon signal?
nell'update me della blumak non l'hanno mai inserito , vero? lo si deve fare " a manina"..
grazie
-
Quote:
csabato
quindi prima si flasha il mod-clock, poi il tema e infine l'icon signal?
nell'update me della blumak non l'hanno mai inserito , vero? lo si deve fare " a manina"..
grazie
si .. va flashata prima la mod poi il tema ... di quale icon signal parli?
comunque domani posto la nuova versione e un'altra mod per la compatibilità completa anche col 3minit-framework che ha tantissime opzioni
[IMG]http://img268.imageshack.us/img268/7885/st51.png http://img707.imageshack.us/img707/3884/zd7o.png[/IMG]
-
Quote:
carotix
si .. va flashata prima la mod poi il tema ... di quale icon signal parli?
comunque domani posto la nuova versione e un'altra mod per la compatibilità completa anche col 3minit-framework che ha tantissime opzioni
pagina 2 post 14: c'era un problema di icona di segnale con le righe blu che non si sovrapponevano bene alle bianche e si vedeva un profilo sullo sfondo delle "tacchette" del segnale stesso ...
-
Quote:
csabato
pagina 2 post 14: c'era un problema di icona di segnale con le righe blu che non si sovrapponevano bene alle bianche e si vedeva un profilo sullo sfondo delle "tacchette" del segnale stesso ...
Quella mod è stata corretta da carotix e la puoi mettere tranquillamente..nello stesso post trovi il download
-
update v2.1 e mod per 3minit
-
Quote:
carotix
update v2.1 e mod per 3minit
scusate, vengo da Marte , e non so cosa sia la 3minit!! :-[
grazie
-
Quote:
csabato
scusate, vengo da Marte , e non so cosa sia la 3minit!! :-[
grazie
è una mod che ti permette di modificare un sacco di cose
da qui scarichi la mod 3minit .. My Files
e da qui se colleghi il cel al pc scarichi l'app https://play.google.com/store/apps/d...om.three.minit costa 1.50 euro
-
salve,ma questo tema va bene anche per il FW ufficiale .....BMEA ?
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
salve,ma questo tema va bene anche per il FW ufficiale .....BMEA ?
Grazie
No per questo tema devi avere una rom moddata....per le stock non funge
Inviato dal mio S4 white
-
nuova versione del tema V3 .... al post 1
-
Ciao Carotix. Ti seguo da sempre per i tuoi temi (ed altro) su S2 ed ora rieccomi qui con l'S4. Questo tema è molto bello, però io sono per qualcosa di più minimalista. Hai in progetto qualcosa in proposito ? comunque complimenti per il lavoro svolto
-
Piccolo problema : ho installato questo tema seguendo la guida (3minit-mod-tema) sulla blumak e dopo il riavvio è sparita la barra delle notifiche è l'applicazione impostazioni.
Ho fatto un'altra prova , ho installato solo il tuo 3minit framework ed al riavvio c'era l'applicazione impostazioni ma era sparita sia la barra che la voce personalizza rom dal sottomenu dispositivo.
Altra prova 3minit ufficiale barra presente e impostazioni presente dopo il flash del tema versione 3 sparito tutto di nuovo.
Ennesima prova : solo mod e tema tutto ok . Penso che questo tema non digerisca proprio il 3minit.
-
Quote:
phegor
Ciao Carotix. Ti seguo da sempre per i tuoi temi (ed altro) su S2 ed ora rieccomi qui con l'S4. Questo tema è molto bello, però io sono per qualcosa di più minimalista. Hai in progetto qualcosa in proposito ? comunque complimenti per il lavoro svolto
ci sto pensando ... tu come lo vorresti? giusto per darmi qualche idea
Quote:
paoloc67
Piccolo problema : ho installato questo tema seguendo la guida (3minit-mod-tema) sulla blumak e dopo il riavvio è sparita la barra delle notifiche è l'applicazione impostazioni.
Ho fatto un'altra prova , ho installato solo il tuo 3minit framework ed al riavvio c'era l'applicazione impostazioni ma era sparita sia la barra che la voce personalizza rom dal sottomenu dispositivo.
Altra prova 3minit ufficiale barra presente e impostazioni presente dopo il flash del tema versione 3 sparito tutto di nuovo.
Ennesima prova : solo mod e tema tutto ok . Penso che questo tema non digerisca proprio il 3minit.
allora .. la blumak è su base mea .. quindi dipende quale 3minit usi .. poi la mia mod quando la scarichi vedi che è per mf8
comunque sia .. se il tutto lo usi ad esempio con la omega non dà nessun problema .. testato non solo da me
-
Salve a tutti e in particolare al creatore di questo tema veramente ottimo e bello forse sara' che il colore blu lo adoro e' molto elegante quindi grazie Carotix per il lavoro che fai il quale rende i nostri terminali unici. Volevo chiederti non so se c'e' o magari non lo trovo io, e' possibile avere una piccola mod per togliere la trasparenza ed avere uno sfondo nero. Grazie e continua cosi'.
-
Quote:
carotix
allora .. la blumak è su base mea .. quindi dipende quale 3minit usi .. poi la mia mod quando la scarichi vedi che è per mf8
comunque sia .. se il tutto lo usi ad esempio con la omega non dà nessun problema .. testato non solo da me
Scusa ma nelle informazioni ha letto che la versione 3 era compatibile al 100% con il 3minit e che la mod era testata anche su base MEA. comunque ottimo lavoro lo stesso .
-
ciao carotix una info, ma se istallo i tuoi bootanimation come facco poi a tornare all'originale? e se installo uno che non mi garba posso sovvrascriverlo istallandone un'altro normalmente o devo fare qualce procedura particolare? grazie per qualsiasi risposta :)
edit: dimenticavo si puo cambiare anche il suono all'avvio?
-
Quote:
faberfede69
Salve a tutti e in particolare al creatore di questo tema veramente ottimo e bello forse sara' che il colore blu lo adoro e' molto elegante quindi grazie Carotix per il lavoro che fai il quale rende i nostri terminali unici. Volevo chiederti non so se c'e' o magari non lo trovo io, e' possibile avere una piccola mod per togliere la trasparenza ed avere uno sfondo nero. Grazie e continua cosi'.
Ciao faber , se ti andasse bene di metterlo anche nella home lo potresti già fare , altrimenti dovrei farti una mod
Quote:
smilzo666
ciao carotix una info, ma se istallo i tuoi bootanimation come facco poi a tornare all'originale? e se installo uno che non mi garba posso sovvrascriverlo istallandone un'altro normalmente o devo fare qualce procedura particolare? grazie per qualsiasi risposta :)
se hai la blumak o una rom no-wipe , la riflashi e sei a posto ... diversamente dovrei farti un restore ma dovresti dirmi quale boot vorresti
-
sto usando la blumak2000 e nelle discussioni ho visto i tuoi fantastici bootanimation ho provato a cercarne altri nel forum ma vedo solo quelli se hai una sezione apposita sul forum li sbircio tutti poi ti dico :) si puo anche cambiare il suono all'avvio?
-
Quote:
smilzo666
sto usando la blumak2000 e nelle discussioni ho visto i tuoi fantastici bootanimation ho provato a cercarne altri nel forum ma vedo solo quelli se hai una sezione apposita sul forum li sbircio tutti poi ti dico :) si puo anche cambiare il suono all'avvio?
certo .. anche il suono .. avere il tempo potrei farne una lista ... non aperto nessuna discussione per i boot e anche qui potrei farne una marea .. però c'è una cosa .. con l's4 per fare un bel boot con buona risoluzione e visto che devono girare in full hd , possono essere anche di 80/100 mb , lo so è molto ma putroppo va cosi
edit: al di là che piaccia o no .. ad esempio questo
CODEFIELD
http://img96.imageshack.us/img96/2268/zdb8.png
DOWNLOAD
Codefield