Visualizzazione stampabile
-
Si una cyano é meglio solo che stiamo ancora alle Nightly e non sono stabili al 100% ( te lo dico perché le ho provate ). Al contrario queste Google Edition sono stabili al 100% ed, escluso qualche bug, anche la GE 4.3 se la cava.
Secondo me vale la pena aspettare un po prima di flashare una cyano, magari una RC.
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition 4.3
-
Per Slider: si si trova la 4.3 ma é diciamo una beta e c é ancora un po di lavoro da farci. Mentre la 4.2 é perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeonardoAndroid
Per Slider: si si trova la 4.3 ma é diciamo una beta e c é ancora un po di lavoro da farci. Mentre la 4.2 é perfetta.
Grazie mille.
Meglio oxeded o deoxeded?
-
Per Slider: si c é anche la 4.3 ma é ancora una beta. Cioè devono correggere diverse cose ed eliminare i bug presenti. Al contrario la 4.2 é perfetta
-
In teoria la odex é più veloce ma su un device come il nostro la differenza non la noti molto fra le due..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Buondi ragazzi!
..
2 . paragonando la stessa foto vista sul mio e su quello del mio collega ho notato la stessa cosa che sucedeva con la cyano sull's3..con la google edition l'immagine è come se avesse una patina, è meno definita...non ci si accorge di questo senza un confronto diretto ma fidatevi è palese con due terminali accanto e la stessa immagine aperta sullo schermo.
NOn che sia vitale , ma sono stupidaggini che contano su un telefono da 700 bombe...eheh
se qualcuno riuscisse a trovare il modo per limare questa cosa ci rifaccio un pensierino..;)
.
MI RIQUOTO pERCHè SONO Curioso di capire e sapere se altri hanno avuto modo di notare e sistemare questa cosa...;)
mi piacerebbe tornare alla google ma la differenza di "deifnizione" di ogni immagine sullo schermo si nota anche se non cosi enormemente;)
-
-
salve a tutti,
mi rivolgo principalmente a chi ha installato questa rom google 4.2.2
Gentilmente mi date un giudizio per quanto riguarda la sez modem relativamente alla ricezione gsm/3g e navigazione internet rispetto alla rom bmea originale ultima?
Anche sul problema "surriscaldamento" sarei curioso di sapere se questa rom riscalda meno il terminale.
Grazie.
-
Scusate qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra questa rom e la ODEXED google edition PORTING? Grazie
-