Visualizzazione stampabile
-
la prima volta che flashi la rom devi farli tutti i wipe, anche il wipe data, fai un backup fai i 3 wipe...vedi che il wifi torna a funzionare, ho avuto lo stesso problema tempo fa con un'altra rom... ho risolto facendo anche il wipe data, poi quando dovrai passare dalla v16 alla v 17 (faccio un'esempio) ti bastera fare cache a dalvik... ma alla prima installazione provenendo da stock/altra rom è d'obbligo fare tutti i wipe del caso....
scusa se mi sono ripetuto ma era per spiegare bene il concetto :D
-
uscita la versione definitiva della rom, dopo questa fino ad un nuovo aggiornamento da parte di google/samsung lo sviluppatore ha finito di rilasciare nuove versioni.... almeno cosi dice... :)
non flashate la final version o andrete in bootloop come è successo a me... adesso vediamo come ne usciamo... :)
non va mobile odin :(
-
post aggiornato alla versione FINALE!
-
Quindi la versione finale non si puo installare perche porta problemi?
Cosa vuol dire che va in bootloop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hxc
post aggiornato alla versione FINALE!
cioè? si ricevono aggiornamenti diretti da ora in poi? oppure semplicemente questa è la versione ultimata di quella tutt'ora in vigore in america??
ma possibile che non sia stato ancora estratto il firmware stock per poterlo trasformare direttamente nella google edition con tanto di aggiornamenti diretti?? grazie anticipatamente x le risposte!
-
Quote:
Slider82
Quindi la versione finale non si puo installare perche porta problemi?
Cosa vuol dire che va in bootloop?
la versione di ieri dava problemi, bootloop sarebbe una situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi e rimane sulla schermata di samsung o google, se lo spegni si riavvia da solo rimanendo nuovamente bloccato
Quote:
Patro
cioè? si ricevono aggiornamenti diretti da ora in poi? oppure semplicemente questa è la versione ultimata di quella tutt'ora in vigore in america??
ma possibile che non sia stato ancora estratto il firmware stock per poterlo trasformare direttamente nella google edition con tanto di aggiornamenti diretti?? grazie anticipatamente x le risposte!
se fosse cosi semplice su XDA lo avrebbero gia fatto :)
-
Quote:
cagno
la versione di ieri dava problemi, bootloop sarebbe una situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi e rimane sulla schermata di samsung o google, se lo spegni si riavvia da solo rimanendo nuovamente bloccato
se fosse cosi semplice su XDA lo avrebbero gia fatto :)
io l'ho detto perche x quanto riguarda htc oltre ad aver estratto bootloader e recovery hanno esportato anche la RUU( firmware stock)
visto che su galaxy s4 non c'e bootloader dovrebbe essere anche piu semplice eppure non c'e nè traccia...
-
non c'e bootloader??? :O :O
-
Quote:
cagno
non c'e bootloader??? :O :O
oddio da quel che so io no.... abbiamo la recovery ma non la bootloader... tantè che nessuno deve sbloccare nulla e se tu prendi e ti installi con odin un firmware tedesco non devi ribloccare nulla proprio perche ricevi cmq l'aggiornamenti... magari sto dicendo tutte cazzate ma ho sempre capito cosi :D
-
Quote:
Patro
oddio da quel che so io no.... abbiamo la recovery ma non la bootloader... tantè che nessuno deve sbloccare nulla e se tu prendi e ti installi con odin un firmware tedesco non devi ribloccare nulla proprio perche ricevi cmq l'aggiornamenti... magari sto dicendo tutte cazzate ma ho sempre capito cosi :D
da quello che so io gia soltanto facendo il root ti perdi gli aggiornamenti ota :)