Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
la versione di ieri dava problemi, bootloop sarebbe una situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi e rimane sulla schermata di samsung o google, se lo spegni si riavvia da solo rimanendo nuovamente bloccato
La versione di adesso invece è corretta e si può installare?
E se succede il boot loop flasciando di nuovo la samsung originale con odin il telefono va a posto o c'è da mandarlo in assistenza?
Grazie
-
io sono finito in bootloop e ho flashato una vecchia rom che avevo per s4 ed è uscito senza problemi :)
-
Quote:
cagno
io sono finito in bootloop e ho flashato una vecchia rom che avevo per s4 ed è uscito senza problemi :)
Perfetto, grazie.
Una domanda: io non ricevo le notifiche delle nuove mail GMAIL ricevute, perchè?
Premetto che ho installato come launcher NOVA, devo installare anche NOVA TESLA UNREAD? E' per quello che non me le notifica?
-
a me le ha sempre notificate... usi l'app gmail??
-
Quote:
cagno
a me le ha sempre notificate... usi l'app gmail??
si
Probabilmente deriva dal launcher NOVA
-
io lo usavo con la foxhound e mi notificava tutte le mail sempre...
-
Quote:
cagno
io lo usavo con la foxhound e mi notificava tutte le mail sempre...
Non avevi magari installato il programma di NOVA che ti indica le notifiche sulle icone?
-
no no... quel programma li rende le notifiche simili a quelle di iOS cioè con il numerino rosso sull'icona... io usavo la versione gratuita di nova
-
ciao a tutti!vorrei provare questa ROM. A consumo batteria come si comporta rispetto alla stock?
-
personalmente mi sembra migliore... :)