In teoria dovrebbe esserlo no? In quanto no ha alcun programma aggiuntivo. Tecnicamente è una aosp senza ota. O no?
In teoria dovrebbe esserlo no? In quanto no ha alcun programma aggiuntivo. Tecnicamente è una aosp senza ota. O no?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Comunque stavo leggendo su xda... L'autore dice che nn ha bug, ma invece alcuni utenti lamentano qualche problema.
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Nessuno ha provato l'ultima release?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Al momento dell' installazione permette di scegliere vari kernel oppure ne ha uno solo?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Ti installa di default il kernel ausdim v7, c'è solo quello.
Io ti consiglio assolutamente di flashare il broodkernel che è riscritto sulle source Linaro di Android e lo rende una scheggia.
[Kernel][3.4.53][Linaro]broodKernel Google Edtition v1.4 (O3/O2) (15-07-2013) - xda-developers
Scusami ma nn sno pratico. Quello che installa di default non è lo stock aosp giusto?
La procedura sarebbe di installare quello di default e poi cambiarlo. Tutto questo tramite recovery?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Vecchi telefoni:
Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9
Telefono attuale:
Samsung Galaxy Note 9
Rom: Stock 9.0
Kernel: Stock
Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo
ItsMeLeo (19-07-13)
Provata la rom... Ma mi sono trovato spaesato. Tipo anche per il solo controllo volume... Con la rom stock basta premere il tasto volume, e il tasto ingranaggio e si potevano modificare subito tutti i volumi di sistema.
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+