Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
Provata la rom... Ma mi sono trovato spaesato. Tipo anche per il solo controllo volume... Con la rom stock basta premere il tasto volume, e il tasto ingranaggio e si potevano modificare subito tutti i volumi di sistema.
Una cosa è la touchwiz e un altra è la google, più che altro è che sei abituato ai fw sammy per questo perchè usare la google non è proprio un problema.
Basta che vai comunque in impostazioni, suono :).
PS: Se per questo mancano pure i toogle e la barra numerica sulla tastiera, le uniche cose che mi dispiace :(
-
Quote:
gatsuu
Si, li ho provati tutti e il brood mi.intigra di piu, diventa piu reattivo!
Provalo non ti costa niente v.v
Grazie mille lo proverò ;)
-
Per quanto riguarda il task manager come fate? con la TW basta tenere premuto home
-
Per il task manager basta fare un doppio tap sul tasto home e non tenerlo premuto ;)
Inviato dal mio GT-I9505G Google Edition
-
Quote:
gatsuu
Si, li ho provati tutti e il brood mi.intigra di piu, diventa piu reattivo!
Provalo non ti costa niente v.v
Ascolta un altra cosa: Nella discussione su xda ci sono 3 versioni del kernel te quale hai? Tutte e hanno l'overclock della CPU/Gpu?
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ascolta un altra cosa: Nella discussione su xda ci sono 3 versioni del kernel te quale hai? Tutte e hanno l'overclock della CPU/Gpu?
1.4 da qui
http://www.broodplank.net/broodkernel/
-
Comunque è uscita una nuova versione chiamata "Final-V1"
-
Post Aggiornato! Final-V1-
-
Chi ha la fortuna di poterla utilizzare, funziona senza problemi la rete lte o 4g?
-
salve voleo provare l'esperienza google pura,come consumi come siamo messi rispetto al firmware originale tutto stock senza nessuna modifica cioè senza root recovery e kernel vari!!e quale kernel abbinare a questa rom?