Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete come si toglie lo scroll dello sfondo e come si disattiva la sincronizzazione automatica??
-
Salve ragazzi ho un problema, ho scaricato e installato (se così lo vogliamo definire) la rom ...vado in recovery...faccio i 3 wipe e installo... tutto bene o quasi, appena faccio il reboot spunta la scritta "Samsung galaxy s4 GT-I9505" e diventa lo schermo nero e si ferma così...ho già provato a reinstallarla ma niente aiuto vi prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robodille
Salve ragazzi ho un problema, ho scaricato e installato (se così lo vogliamo definire) la rom ...vado in recovery...faccio i 3 wipe e installo... tutto bene o quasi, appena faccio il reboot spunta la scritta "Samsung galaxy s4 GT-I9505" e diventa lo schermo nero e si ferma così...ho già provato a reinstallarla ma niente aiuto vi prego
Prova con wipe data,cache,dalvik + format system,data,cache, preload che trovi in "advanced"
-
ragazzi consigliate l installazione? ha problemi la rom?
-
Quote:
stino81
ragazzi consigliate l installazione? ha problemi la rom?
Bè io te la consiglio. Alla fine non hai tutte quante le feature della stock ma hai un google puro ed un aumento della velocità del device da non trascurare. A livello di velocità e fluidità guadagni moltissimo.
-
la batteria rispetto alla stock come si comporta?
-
Sapete se skygo funziona?
-
Quote:
tabs78
Sapete se skygo funziona?
No, non funziona perchè il il root attivo.
-
la batteria quanto dura con questa rom?
-
Quote:
tonypello
la batteria quanto dura con questa rom?
In norma con le altre.