Visualizzazione stampabile
-
Io monto la google edition e non ho trinagoli non so se quando tornerò alla stock se ci saranno ma dalle precedenti esperienze se ritorna alla stock i triangoli non ci sono addirittura se collego il telefono al pc mi viene riconosciuto come GT-I9505G.
-
Salve,
attualmente monto la FoxHound 1.8, mi piace ma sono proprio curioso di provare un po la AOSP. che procedura mi consigliate?
meglio che torni alla stock originale con un bel full wipe e poi partendo dalla rom originale monti la CWM e faccia il flash di questa?
da che rom originale sarebbe meglio partire come base?
voi che rom avete testato come base di partenza?
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
Salve,
attualmente monto la FoxHound 1.8, mi piace ma sono proprio curioso di provare un po la AOSP. che procedura mi consigliate?
meglio che torni alla stock originale con un bel full wipe e poi partendo dalla rom originale monti la CWM e faccia il flash di questa?
da che rom originale sarebbe meglio partire come base?
voi che rom avete testato come base di partenza?
grazie a tutti!
Va bene come sei, ti basta fare tutti i wipe e format esistenti e sei pronto a flashare la ge.
-
Scusate la mia ignoranza, ma è possibile installare la ROM GE ufficiale con ODIN sul mio S4 con ROM standard Samsung? Se sì il processo è come per le altre ROM Ufficiali Samsung?
Vi sarei grato se mi forniste delle delucidazione, perchè non mi è molto chiaro il tema di installazione ROM Google Edition.
Grazie a tutti
-
ragazzi sarei interessato a questa rom, mi interessa sapere se la fotocamera stock funziona con l ultima release della rom... grazie
-
Quote:
sbg82
Scusate la mia ignoranza, ma è possibile installare la ROM GE ufficiale con ODIN sul mio S4 con ROM standard Samsung? Se sì il processo è come per le altre ROM Ufficiali Samsung?
Vi sarei grato se mi forniste delle delucidazione, perchè non mi è molto chiaro il tema di installazione ROM Google Edition.
Grazie a tutti
Ciao,
questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.
Quote:
xxvincixx
ragazzi sarei interessato a questa rom, mi interessa sapere se la fotocamera stock funziona con l ultima release della rom... grazie
La mod funziona ancora ma non ci sono tutte le modalità di scatto.
PS: Perchè vorresti usarla? Ti dico che con la fotocamera stock di Google le foto escono meglio :).
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.
.
E la ROM Ufficiale GE?
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
La mod funziona ancora ma non ci sono tutte le modalità di scatto.
PS: Perchè vorresti usarla? Ti dico che con la fotocamera stock di Google le foto escono meglio :).
siccome ho usato quasi sempre le rom stock, x questo volevo sapere se funzionava quella stock, ma se tu mi dici che le fa meglio con quella di default allora no problem :-D la batteria ho letto che dura piu o mwno come le stock... puoi confermarlo anche tu?? grazie
-
Quote:
Brave
Il gs4 google edition è aggiornato alla 4.3.. cmq jamal ha rilasciato l'aggiornamento
da 4.3 JWR66V a JWR66Y I9505GUEUBMH5 e da questo momento supporterà gli aggiornamenti OTA.
Per l'installazione flash dello zip da recovery seguendo la solita procedura.. per chi ha viene già dalla google edition 4.3 final di jamal non sono necessari neanche i wipe ;)
http://www.livewinter.com/mirror/fil...Finaly_MH5.zip
Ciao, ero convinto di installare la 4.3 prendendola dal link in prima pagina.
invece ho scoperto si tratta della 4.2.2 :-)
magari se questa 4.3 è stabile ed aggiornabile facilmente come dici sarebbe il caso di metterla anche in prima pagina.
grazie :-)
-
Quote:
xxvincixx
siccome ho usato quasi sempre le rom stock, x questo volevo sapere se funzionava quella stock, ma se tu mi dici che le fa meglio con quella di default allora no problem :-D la batteria ho letto che dura piu o mwno come le stock... puoi confermarlo anche tu?? grazie
Si le fa meglio e ha molte più opzioni.
La batteria dura anche qualcosina in più :P.
Quote:
sbg82
E la ROM Ufficiale GE?
Diciamo di "si", si tratta sempre di una custom per essere corretti ma comunque è la stock di GE, e ora si possono anche fare gli aggiornamenti via OTA appena google li rende pubblici, quindi è come se avessi un vero "nexus".