Ciao, ho messo la ge 4.3, per tornare a Samsung eventualmente basta ripristinare il nandroid backup oppure non si può e si deve passare prima per odin?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho messo la ge 4.3, per tornare a Samsung eventualmente basta ripristinare il nandroid backup oppure non si può e si deve passare prima per odin?
Grazie
Sapete dirmi se nella galleria si vedono le foto che si hanno su dropbox?
►►[AOSP]Official 4.3 - S4 Google Edition- Finaly v1 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers
se leggete le FAQ noterete che jamal dice che la rom non supporta gli OTA
Ora sto provando la 4.3 e non ho trovato un 3d qui, ma a voi funziona il wifi direct? E l'uscita hdmi?
quindi ogni volta si dovrà scaricare e flashare la rom da XDA no?
[REF][GT-I9505G] Galaxy S4 GPE Stock OTA URLs - xda-developers
come dice questo utente nel link che ha messo si trovano gli OTA esattamente come se li scaricassimo dall'S4 GE....
come sfruttarli?
Ciao ragazzi mi sono quasi convinto a far diventare il mio s4 un gogle editon, mi confermate che è possibile poi avere gli aggiornamenti via ota appena Samsung e gogle li rilasciano per la versione GE di S4??? e poi vorrei avere i link per scaricare l ultima versione disponibile, sembra vecchio il link alla home. :)
ragazzi mi e parso di capire che in questa rom le foto scattate non vengono salvate nella sd esterna... e vera sta cosa?? poi qual'è l'ultima versione da scaricare?? grazie