Avresti problemi con il modem
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rom questa mattina ed all'avvio del terminale mi da il seguente errore "processo com.android.phone arrestato". Ho provato a rifare il flash, ma l'errore esce sempre. Specifico che per ora sembra funzionare tutto nonostante questo errore. Sapete dirmi a cosa è dovuto e come rimediare?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
@alinghi100: grandissimo!!! Scusami se non mi son più fatto vivo, ho voluto testarla per un pò di tempo e ora posso dire che la ROM gira davvero alla grande! La batteria dura molto di più rispetto alla stock. Che dire? Grazie ancora :D
PS: ho notato che ce un update della ROM, per farlo basta scaricare la ROM sulla memoria esterna, un bel backup e la installò tramite recovery giusto?
Ottimo!! Anche se ho letto poco fa che a breve ci sará il rollout del 4.4.3 xD
salve a tutti , vorrei provare questa rom. tra le rom con android stock (cyano, omnirom, google ed.) questa è la migliore?
scaricando whatchon poi funziona su questa rom?
la fotocamera salva su sd esterna?
la rom presenta problemi ?
funziona wifi, 3g/4g , bt, nfc ecc? grazie mille
Funziona tutto.. per mettere le foto sulla memoria esterna devi utilizzare un modulo di xposed che si chiama pictures2sd.. per watchon non ti so dire in quanto non l'ho mai utilizzato. Io con questa rom mi trovo molto bene anche se alla fine cyanogen, omnirom, GoogleEdition sono tutte uguali possiamo dire
Ti ringrazio, la uso ormai da quasi 2 giorni e mi trovo molto molto bene. É stabilissima , velocissima e consuma molto meno rispetto alle rom samsung.
Per quanto riguarda le foto su SD non c'è bisogno del modulo xposed da te consigliato in quanto tra le opzioni della fotocamera vi è la possibilità di salvare le foto all'interno del dispositivo o della memoria SD. Ti ringrazio comunque per avermi risposto e buona domenica
La domanda potrebbe essere stupida comunque la pongo: ma la rom che avete installato ultimamente rimane sempre la 4.2.2 giusto? Non si parla di kitkat...
Oh si hai ragione.. Mi ero dimenticato della nuova fotocamera. Quella vecchia aveva bisogno del modulo di xposed per mettere le foto nella memoria esterna.
La rom di questa guida è la versione 4.2.2. La versione kitkat è presente su XDA da mesi.. questa guida andrebbe aggiornata