Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spilu
Andrea anche io mi sono ritrovato tutti i file dopo aver fatto tutti i wipe e volevo capire se é normale. Addirittura ho tutte le cartelle dei programmi Samsung che ora non ci sono più. Come se non avesse cancellato nulla. È normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi sopra... è normale se non hai fatto il format della sd interna che trovi sotto la voce Mounts & storage nella recovery.
Quote:
andreapontic
Pensi sia dovuto a questo il punteggio antutu? A te il led di notifica funziona?
Il punteggio è nella norma, non significa niente comunque.
Io non ho questa ROM, però so che il led funziona.
-
Sì il led funziona. Allora appena riesco faccio di nuovo tutto, compreso il formato interno ad.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spilu
Sì il led funziona. Allora appena riesco faccio di nuovo tutto, compreso il formato interno ad.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ah si? Ma cm mai a me nn funziona? Forse xke ho. Ripristinato il backup?
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto dopo che mi è stato detto che si doveva fare anche un format sd internal l'ho fatto ed ho fatto anche i 3 wipe. peccato che ora non ho più nel telefono il file della rom da flashare ed il telefono se provo ad accenderlo rimane nell'animazione iniziale dei 4 cerchi. però in recovery riesco ad entrare, è possibile inserire file per flashare tramite recovery? ho la philz touch. grazie,
-
Quote:
spilu
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto dopo che mi è stato detto che si doveva fare anche un format sd internal l'ho fatto ed ho fatto anche i 3 wipe. peccato che ora non ho più nel telefono il file della rom da flashare ed il telefono se provo ad accenderlo rimane nell'animazione iniziale dei 4 cerchi. però in recovery riesco ad entrare, è possibile inserire file per flashare tramite recovery? ho la philz touch. grazie,
Scusa ma non hai una Micro dv mettere la rom da flashare?
-
andrea grazie ho fatto cosi, ho riflashato la rom con una schedina però c'è qualcosa che non va, ho riavviato e si inchioda ancora nell'animazione dei 4 pallini, saranno 5 minuti che girano ma non parte...
-
Quote:
spilu
andrea grazie ho fatto cosi, ho riflashato la rom con una schedina però c'è qualcosa che non va, ho riavviato e si inchioda ancora nell'animazione dei 4 pallini, saranno 5 minuti che girano ma non parte...
Prova a rifare tutti i wipe e a riflashare da zero... Il primo avvio e sempre più lungo! Potrebbe anke essere ke hai copiato male la rom sulla Micro! Io ho riflashato tutto...adesso va anke il led di notifica!
-
allora per capire bene i wipe sono data/factory reset, cache pertition e dalvik cache giusto? mentre quello per formattare tutt ala memoria interna dove si trova? io ho la recovery philz
-
Quote:
spilu
allora per capire bene i wipe sono data/factory reset, cache pertition e dalvik cache giusto? mentre quello per formattare tutt ala memoria interna dove si trova? io ho la recovery philz
Sì perfetto, a questo punto formatta anche la memoria interna
-
niente ho riflashato salvando nuovamente la rom sulla scheda ma non parte. cosa posso fare? ok che è il più lungo il primo avvio ma 5 minuti mi sembrano troppi.