Se non hai risolto prova a scaricare un'altra rom oppure flasha un firmware con odin.
Visualizzazione stampabile
Buondi ragazzi!
per ora torno alla foxhound, per due motivi:
1. anche se non essenziali tutte le "novitadi samsung come air gesture sono chicche che rendono l's4 davvero diverso dagli altri e obbiettivamente ora come ora mi spiace non averle.
2 . paragonando la stessa foto vista sul mio e su quello del mio collega ho notato la stessa cosa che sucedeva con la cyano sull's3..con la google edition l'immagine è come se avesse una patina, è meno definita...non ci si accorge di questo senza un confronto diretto ma fidatevi è palese con due terminali accanto e la stessa immagine aperta sullo schermo.
NOn che sia vitale , ma sono stupidaggini che contano su un telefono da 700 bombe...eheh
se qualcuno riuscisse a trovare il modo per limare questa cosa ci rifaccio un pensierino..;)
certo, è veloce e questo mi manca...ma aspetto che magari venga implementata ancora magari proprio con mod tipo i vari "air ecc ecc"...
Download everything with mega
Raga ma come si fanno gli screenshoot? che con questa rom non riesco..
ma la mod della fotocamera cosa aggiunge? io non ho trovato differenze
p.s. modificare il titolo. la vv da 5 è passata a 6
Consigliate di metterla?ho gia provato una prima versione per poi tornare alla foxhound..la grave mancanza oltre alla fotocamera ormai fleshabile da ota è la tastiera android che mi fa proprio schifo..se esce un ota pure di quella la riprovo su!