Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Consigliate di metterla?ho gia provato una prima versione per poi tornare alla foxhound..la grave mancanza oltre alla fotocamera ormai fleshabile da ota è la tastiera android che mi fa proprio schifo..se esce un ota pure di quella la riprovo su!
Mettila se non ti servono tutti i vari sensori samsung.. Il punto forte di questa rom é la fluidità, noterai da subito una differenza abissale, niente microscatti fastidiosi. In più dal punto di vista grafico la preferisco ma sono gusti. Per quanto riguarda la tastiera ti consiglio la classica SwiftKey sempre ottima. Poi c'è da cambiare il browser perché ha Chrome di base un po lentuccio .. Ho messo il Dolphin che con l'ultimo aggiornamento é molto fluido.
-
Con la batteria come vi trovate? io ho provato la versione 4.3 android google edition, però la batteria crollava troppo, con questa come si comporta? grazie
-
Su xda oggi è uscita la v8
-
come si può aggiornare all'ultima versione senza perdere i dati e le app? grazie
-
siamo alla VV 8.
Tenere aggiornato per favore
-
Ragazzi sapreste dirmi se è normale che quando collego il cell al pc, non mi mostra più l'icona con la quale poso entrare nel cell per poter copiare i file da pc al telefono e viceversa? e nel caso come devo fare?!
-
backup con carbon ( https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0. )
e ripristini una volta installato la nuova versione del sistema ;)
-
Posto aggiornato alla v8 e aggiunto DSP-Manager nelle mod
-
scusate... mi spiegate quale sarebbe il vantaggio di questa rom? se uno vuole una rom aosp non è meglio cyanogenmod?
-
Ma questa é la versione 4.2.2 ma in giro non si trova gia la 4.3 di jelly bean?