quoto al mille per mille.
l applicazione da l'ok ma il wakelock è sempre presente. punto. non funziona.
provo gli altri metodi. ora.
ma avendo wind....conviene o no disabilitarlo?
Per caso su xda ho trovato in una sezione un utente che indicava quella applicazione e ho semplicemente provato...
Il metodo manuale deriva da settimane di apertura di file di sistema![]()
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
cioè devo disabilitarlo o meno?
Volevo provare il secondo metodo, ma quando premo Try e scorro tra le opzioni, a me come default c'è "Fast Dormancy None (by CSC)".... che significa?
Comunque secondo per controllare la veridicità dei due metodi bisogna fare una prova, ovvero:
-provate a disabilitare con il secondo metodo -> "current state: disabled"
-riavviate
-al riavvio aprite il file customer.xml e controllate che effettivamente ci siano gli off sui vari operatori.
Ultima modifica di fabrilas; 04-07-13 alle 11:27
fermi tutti. ho cantato vittoria troppo presto. in bbs continua a uscire il wakelock in ogni caso
sia sekezionando disabled che enabled.
tu eri riuscito proprio a non farlo piu comparire?
grz
comunque ho provato il secondo metodo sia con enabled che con disabled, ma nel file customer.xml la situazione non cambia, a me rimangono sempre su ON con tutti gli operatori
Il toggle deve rimanere su disabled, in caso di by CSC fa riferimento al file costumer.xml!
Purtroppo ho notato pure io che è ricomparso il wakelock, ieri sera non era apparso ma a sto punto non so perché... Ma non vorrei che BBS faccia un'errata segnalazione, io proverò a tenerlo così per un paio di giorni e vi saprò dire se effettivamente si va meglio o peggio sia a batteria che a switch (io un miglioramento l'ho visto)!
Sicuramente altre esperienze fanno comodo!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde