Ciao Blu grazie mille ho disattivato l'ambient e ora sono apposto.
Per il ciclo sospettato che fosse legato alla cm. Poco male ho scaricato un'app per il medesimo scopo
Grazie mille ed ancora compimenti
Ciao Blu grazie mille ho disattivato l'ambient e ora sono apposto.
Per il ciclo sospettato che fosse legato alla cm. Poco male ho scaricato un'app per il medesimo scopo
Grazie mille ed ancora compimenti
bluflight13 (09-01-15)
da un paio di giorni il wii fi e' diventato ballerino.
icona della connessione ma non si connette.
devo fare qualcosa?
grazie
Ciao ragazzi qualcuno é riuscito per caso a far partire la rom come secondaria con la mod multirom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Questa rom è uno spettacolo..nuova vita al mio s4!!
durata batteria impressionante, mai un riavvio, mai un freeze di un app.... direi perfetta.
NON LA LEVO PIUUUUUUUU!!!!
bluflight13 (09-01-15)
Vedo che sei un compaesano, fa piacere
Hai modificato qualcosa a livello kernel? Prova a flshare la versione 1.2.6 del googy, lo trovi su updateme
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > googy kernel 1.2.6 GE5
Non ho mai usato multirom, prova a chiedere nel rispettivo thread
Un piacere che ti trovi bene col nostro lavoro![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Per caso è stata risolta l'impossibilità di salvare le foto nell'sd esterna? Questa cosa e la fotocamera Google sono le uniche cose che mi bloccano a flashare questa rom. Qualcuno ha trovato soluzioni alternative magari con qualche app che permette di fare buone foto e salvarle sulla sd esterna? Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi più esperti e provarla.. Attualmente monto la light con l'ultimo googy ma ho riavvii e consumi batterie alle stelle con la voce sistema android sempre al primo posto nelle statistiche batteria, premetto che ho fatto tutto come da guida con installazione controllata(md5) e pulita. Grazie
Ho cambiato da tempo terminale ma seguo sere con piacere gli ottimi lavori del team blumak!sempre rom fantastiche e performante! E anche questa volta sembra abbiate fatto centro!grandissimi!
bluflight13 (09-01-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Scusa blu se scarico la oneplusone camera poi come galleria devo usare quella di Google di default o devo mettere la galleria opo? Poiché la galleria Google di default spesso alcune foto o video fatti con la touchwiz non me li legge. Cosa consigli come accoppiata vincente camera più galleria sempre con la possibilità di salvare il tutto su sd esterna? Grazie